H2biz - International Business HUB

Roberto Locatelli

People Group
Azienda
Formazione e coaching
Roma (RM) - Italia

Profili simili (40)

Accademia...

Accademia...

AGENZIA F...


ALPEF

ATENA SOC...

ATHENA


Axioma Srl

Cesynt Ad...

civita


Conform S...

Connor Ma...

CSR STEVE...


Domus Ang...

E.A ENTER...

eurotalenti


EVO IMPRESE

EVO8

Formarsi ...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: People Group
  • Nome e Cognome: Roberto Locatelli
  • CAP: 00062
  • Città: Roma
  • Provincia: RM
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.peoplegroup.it
  • Settore: Formazione e coaching

Descrizione

Progettiamo e realizziamo le migliori esperienze formative per il successo della tua azienda.

PEOPLE GROUP è un experience brand che lavora per le aziende, forte dell’esperienza in natura di RECOVERY ENERGY (esperienze in natura) e del laboratorio di ricerca di OUTDOOR THERAPY (utilizzo di setting esperienziali per la crescita personale e per fini terapeutici).

Tra le aziende che hanno già testato i nostri servizi possiamo annoverare ENEL, Mediaset, Johnson&Johnson, American Express, Angelini, IVU Technologies, Crown Plaza, Apple e tante altre.

Possiamo supportare la tua azienda su tre aree di intervento:

FORMAZIONE ESPERIENZIALE
Esperienze condivise per il cambiamento organizzativo e per competere in un mercato in continuo cambiamento.

STRATEGIC ASSESSMENT
Esperienze pratiche e strumenti scientifici per misurare il potenziale delle persone per avere la certezza di puntare sulle persone giuste

COACHING MULTIMODALE
Affiancare l’esperienza pratica ad un metodo consolidato fa tutta la differenza del mondo per far crescere le persone chiave della tua azienda nel modo più veloce

 

Risultati

Più di 15 anni di eventi di formazione esperienziale e progetti di formazione e sviluppo per aziende Italiane e internazionali di qualsiasi dimensione.

Tra le aziende che hanno già testato i nostri servizi possiamo annoverare ENEL, Mediaset, Johnson&Johnson, American Express, Angelini, IVU Technologies, Crown Plaza, Apple e tante altre.

 


Missioning - Corporate training event

Formazione e coaching

Una missione importante. Una squadra su cui contare. Lo studio di strategie di attacco e difesa. L’inesorabile scorrere del tempo. Azione. Difesa. Contrattacco. Obiettivo.

Il Missioning® è uno strategy game divertente e coinvolgente, che abbiamo realizzato per chi vuole superare se stesso e raggiungere qualsiasi obiettivo, con le tecniche e le metodologie messe a punto dalla psicologia dello Sport, dalle squadre sportive Olimpiche e mondiali e dai Corpi Speciali di tutto il mondo. I partecipanti potranno imparare le tecniche più efficaci per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi mentre lasceranno liberi gli istinti giocando con la propria squadra.

Il Missioning® è anche una metafora della vita, dove obiettivi e successo possono essere raggiunti più facilmente se si usano strategie efficaci, si lavora in team con passione e determinazione. La giornata potrà essere condotta da un istruttore dei Corpi Speciali Italiani, esperti delle diverse discipline e una psicologa dello sport. I partecipanti dovranno portare a termine una missione assegnata ai diversi gruppi dai nostri operatori, dopo un breve momento di addestramento.
Il Missioning® è uno strumento potente, rivolto alle aziende che devono affrontare il cambiamento.

Durata: da 3h a due giornate

Numero di persone: fino a 200 persone

Dove: Roma, Milano, altre location a richiesta

Caratteristiche:
Impegno fisico: basso
Impegno tecnico: basso
Emozione: elevata

Spunti formativi (parole chiave): missione, team building, team working, obiettivo, leadership, ruoli e gerarchie, efficacia, comunicazione, integrazione, competizione collaborativa, strategic game.

Note: il Missioning® è un contenitore in cui è possibile inserire differenti moduli a seconda degli obiettivi formativi. L’attività può essere svolta in aree naturali (montagna, fiumi, laghi, ecc.) o nelle aree esterne in cui si svolge il meeting (giardini, tenute o terreni se sufficientemente grandi) o, ancora, all’esterno e all’interno di strutture convenzionate utilizzando locali e aree naturali in maniera non convenzionale.