H2biz - International Business HUB

Biomedic

Biomedic
Azienda
Medicina ed estetica
(CO) - Italia

Profili simili (30)

apparecch...

AQVA DIVA

Biomedic ...


Body Micr...

casta div...

Centro Ph...


CISOdenta...

cosmetici...

Dermacadeny


esteticap...

et

Eve Rebir...


GICAMM ME...

Hydro Car...

ICS Mauge...


Ilach Nanael

Independe...

Luigi Iodice


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Biomedic
  • Nome e Cognome: Biomedic
  • CAP:
  • Città:
  • Provincia: CO
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.biomediccenter.com
  • Settore: Medicina ed estetica

Curriculum vitae


 

Note

"""La differenza tra curare e prendersi cura""
"

 

Risultati

"Posso affermare che seguendo le indicazioni e le terapie prescritte la mia vita sta cambiando positivamente. Sento nuovamente delle sensazioni che non avevo più da tantissimo tempo.

G.D. (Svizzera)
______________________

Tutto è cominciato una decina di anni fa quando, dopo essere stata punta da un insetto, sono dovuta ricorrere a cure ospedaliere per via di un abnorme rigonfiamento della parte circostante la puntura. Da una serie di test allergologici mi hanno riscontrato un'allergia al tafano di grado 3 su 4 e da allora, durante i mesi caldi devo portare con me una iniezione salva vita. Tre anni fa, mentre trascorrevo le vacanze natalizie in Olanda, mio paese d'origine, ho contratto una forte bronchite che hanno provato a curarmi con antibiotici e di li ho scoperto di essere allergica anche alle medicine, aspirina compresa. La mia vita ha avuto un risvolto negativo tant'è che ero terrorizzata al solo pensiero di contrarre un semplice raffreddore. Mi sono ovviamente rivolta ad un allergologo per degli accertamenti sanitari in merito, con la risposta che "dalle allergie difficilmente si ritorna indietro". Da quel momento ho cominciato a non vivere più. Tutti i miei interessi andavano scemando e, detta in parole drastiche, avevo l'idea di vegetare. Ho iniziato a compiere delle ricerche in internet incorrendo nel sito del Biomedic Center di Como. Ho letto quanto offrivano, mi sembrava convincente e ho deciso di chiedere un appuntamento per esporre il mio problema e per saperne di più sui metodi terapeutici da loro applicati anche se la distanza dal luogo dove abito (in Trentino) non è banale.

Già il primo impatto con il Centro è stato positivo sia per via dell'ambiente rilassante sia per la cortesia del personale che mi ha accolto e, punto fondamentale, per le spiegazioni sulla cura possibile ai problemi senza alcuna enfasi a guarigioni mirabolanti.

Da questo primo incontro ne sono uscita convinta ed ho accettato la cura propostami pur rendendomi conto che era un impegno tutt'altro che leggero per 23 sabati consecutivi dovevo accollarmi un viaggio di 600 chilometri.

Già dopo un mese di terapia cominciavo ad avvertire dei benefici sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Seguendo alla lettera quanto mi consigliavano di fare mi accorgevo di rinascere di settimana in settimana. Stavano ritornando tutti i miei interessi, specialmente quelli artistici, mi ritornava la voglia di fare, mi sentivo attiva su tutti i fronti, l'umore era quello di una volta e la paura degli ultimi anni stava lentamente scomparendo. Anche mio marito, normalmente scettico, si è dovuto ricredere ed è felice di questa scelta in quanto ha ritrovato la persona che aveva conosciuto parecchi
anni fa che finalmente sta bene sotto tutti i punti di vista.

Un ringraziamento al Biomedic Center, inteso come tutto il personale che vi opera, è per me doveroso non solo per quanto precedentemente menzionato ovvero cortesia e professionalità, ma per quanto, sono stati in grado di restituirmi: la forza e la voglia di continuare a vivere con serenità.

M.T. (Trentino)
______________________

Voglio ringraziarvi per tutto quello che state facendo per me, passare una giornata con pochissimi dolori come quella di oggi è come toccare il cielo con un dito, se non fosse stato per voi non avrei probabilmente più avuto l'occasione di riassaporare questa bellissima sensazione. Un abbraccio e grazie ancora.

C.F. (Pordenone)
______________________

Quando sono arrivata qui avevo un problema molto serio. Sia in ospedale che i dermatologi non avevano trovato nè risolto niente. Il personale del Biomedic Center con esperienza e abilità ha trovato il mio problema e l'ho risolto con grande successo per me ed anche per loro. Il percorso è stato un po' lungo, ma questo non importa. Quello che è importante è il risultato. Le parole non sono sufficienti per ringraziarli. Grazie a tutti.

A.F. (Varese)

L'anno scorso soffrivo di un gonfiore all'addome e qualche altro problema. Venendo qui, al Biomedic Center ho fatto una terapia di tre mesi e mi sento molto meglio. Ringrazio tutti.

C.A. (Varese)

Dopo aver fatto una seduta di osteopatia mi sono accorto che la zona del torace era più ampia e più libera. Ciò a parte il conforto in sé mi ha giovato anche nel canto poiché ora il suono esce più liberamente.

V.Z. (Varese)
___________________

Ieri ho fatto per la prima volta il test delle intolleranze e ho visto che mi sono sentita subito in buone mani e ho sentito che era la cosa giusta da fare per me: pochi minuti di terapia e sono tornata a casa.

Quello che è già cambiato da ieri è che non ho la fame compulsiva, io mi alzavo pensando solo a quando avrei bevuto il mio cappuccino e avrei mangiato la brioche o quando avrei mangiato un piattone di pasta.

Ora mi accorgo che MI NUTRO, è una sensazione completamente diversa e più salutare. Sono entusiasta di continuare.

G.D.R. (Lecco)
___________________

Sono soddisfatta del risultato della terapia che ho ricevuto dallo splendido team del Biomedic Center. Ho risolto un fastidio fisico che mi durava da lungo tempo e che sembrava irrisolvibile. Grazie a tutti.

M.F. (Como)

La prima volta che ho pensato di venire allo studio Biomedic è stato perché, all'inizio dell'autunno mi sono accorta che non entravo più nel mio guardaroba invernale. Diversi miei amici mi avevano parlato degli ottimi risultati che avevano ottenuto a livello di perdita di peso e di stato fisico, per cui ho pensato che questa fosse proprio la mia ultima spiaggia� Innanzitutto arrivando allo studio ho trovato un ambiente estremamente accogliente e familiare costituito da uno staff oltremodo professionale. L'incontro con il direttore tecnico per la Biorisonanza Balmelli mi ha dato poi un'estrema fiducia nel fatto di poter raggiungere i miei obiettivi e in modo assolutamente "indolore", nel senso che non avrei dovuto sottopormi a dieta da fame e roba del genere. Iniziando poi questo nuovo regime alimentare ho cominciato a sentire rispondere il mio fisico in modo spettacolare. Tanti dolorini che abitualmente sentivo erano spariti, mi sentivo molto meno stanca e affaticata di prima fino ad arrivare a un punto in cui ho sentito tornare l'energia dei vent'anni (premetto che ne ho 47). Nel frattempo il mio corpo si sgonfiava e perdevo sempre piu taglie� tanto che ora ho il problema inverso: il guardaroba invernale non mi va più bene perché è TROPPO LARGO! Inoltre non ho più un mal di testa da mesi! Ringrazio veramente Fulvio Balmelli per tutti gli anni di ricerca che l'hanno portato alla fine ad ottenere questi fantastici risultati e ringrazio moltissimo tutti per la cura infinita che dedicano ad ogni singolo paziente.

N.S. (Como)

Ho sofferto per ben tredici anni di attacchi di tacchicardia, ho sentito il parere di vari medici senza alcun risultato. Poi un giorno una mia amica mi ha preso appuntamento al Biomedic Center e finalmente sono riuscita a trovare una soluzione e sono guarita.

R.M. (Como)
______________________

All'inizio sembrava una dermatite poi, descritta da "persone competenti", piede dell'atleta: i miei piedi, nonostante le creme antibiotiche e al cortisone non miglioravano, anzi sempre peggio. Avevo piaghe sia sulla pianta dei piedi che su tutte le dita, rosse, in rilievo e spesso spurgava del liquido. Da quando ho iniziato la terapia al Biomedic Center anche e soprattutto a livello alimentare ho notato il miglioramento.

Chissà, io so solo che ora a distanza di 6 mesi (ho iniziato a dicembre '09) i miei piedi sono tornati normali, non mi vergogno più a mostrarli in palestra dopo gli allenamenti e a livello alimentare devo dire che ho imparato ad eliminare e sostituire determinati cibi. Sapete, ho solo 16 anni e questo problema mi dava dei disagi e non ero sereno. Ora devo dire grazie al Biomedic Center ed a tutto il suo personale. Siete preziosi!

A.R. (Fino Mornasco)
______________________

All'inizio di giugno 2010 ho iniziato la terapia della biorisonanza più il test per le allergie alimentari e ho riscontrato grandi miglioramenti sul corpo. La stanchezza fisica è svanita totalmente, mi stanno crescendo i capelli e sono molto più energica fisicamente e mentalmente, sto benissimo. Il mio problema fisico è la glicemia che sta migliorando notevolmente con questa terapia. Sento il mio corpo rinnovato.

Voglio dare un grosso riconoscimento al Biomedic Center per l'incredibile scopo con cui porta avanti il suo progetto di risolvere ogni problema fisico e cellulare.

Grazie per il meraviglioso aiuto.

F.M. (Seregno)
______________________

Sono venuta a Novembre per la prima volta perchè soffrivo di tante allergie. Dopo cinque mesi di terapie e dieta adesso sono completamente guarita.

M.Y. (Monza)
______________________

Caro staff del Biomedic Center, qualche settimana fa sono venuto da voi per risolvere una "deficienza" dorsale. Ero ignaro dei miglioramenti fisici e mentali che avrei ottenuto. Avevo diversi problemi fisici come pressione instabile, stanchezza cronica e sinusite, ma li reputavo problemi minori. Ad oggi li ho risolti e sono pieno di energia. Sono riuscito anche a riprendere a studiare e sto facendo più attività nella mia vita di quante ne avessi mai fatte prima. Grazie di cuore.

E.C. (Missaglia)
______________________

Dopo svariati esami e preoccupazioni, finalmente il mio problema che avevo ormai da più di due anni, si è risolto. Con mia sorpresa si è risolta anche la mia stanchezza cronica e sono dimagrita di 2 chili, mentre prima non ci riuscivo, ed ora rientro nei miei pantaloni. Avevo anche una pelle molto secca e pensavo che fosse colpa degli anni, mentre ora è tornata come prima. La mattina mi svegliavo già stanca e con il mal di schiena, ed anche questo è scomparso. Dagli esami non risultava mai niente, ma io sapevo che qualcosa non funzionava più come prima, così mi sono messa alla ricerca di qualcosa che mi aiutasse e devo dire che sono molto contenta di averlo trovato. Il mio corpo sta gradualmente tornando come mi sentivo quando avevo 20 anni, ed ora ne ho 43. Un ringraziamento a tutti voi.

C.L. (Sovico)
______________________

Ho sofferto per anni di una colite che provocava forti dolori all'addome e stanchezza cronica. Interpellavo dottori e specialisti che mi dicevano: "la colite si può alleviare momentaneamente con cure specifiche ma poi successivamente si ripresenta e non si guarisce da questa patologia". Parlando con una collega sono venuto a sapere dell'esistenza ed ho contattato il Biomedic Center. Dopo qualche settimana di cure sono guarito completamente nonostante lo scetticismo di parenti ed amici. Voglio esprimere ancora a distanza di un anno la mia gratitudine e riconoscenza a tutto il personale del Biomedic Center.

A.S. (Brescia)
______________________

Ho sofferto di un'intolleranza alimentare per più di dieci anni, però non sembrava si comprendesse esattamente la meccanica della cosa. Andando al Biomedic Center ho scoperto che derivava tutto da un'altra intolleranza mai scoperta. � stata un'indicazione corretta e fisicamente ho ripreso la mia forma fisica che da anni non migliorava.

M.D.P. (Verona)

Ho conosciuto il Biomedic Center tramite un famigliare. � ormai da tre mesi che frequento il centro ed i benefici che sto sperimentando sul mio organismo sono notevoli: benessere fisico generale, aumento di energia disponibile e serenità personale. Sento che il mio organismo funziona bene e la mia comunicazione con esso è aumentata. Nonostante il periodo invernale, la disintossicazione del mio corpo mi ha evitato i comuni raffreddori e i disagi delle influenze. Grazie a tutto il personale del Centro.

N.S. (Verona)

Mi sono rivolta al Biomedic Center poichè all'improvviso mi è successo di non riuscire più a dormire di notte in maniera regolare e a causa di questo problema, non ero più in grado di condurre una normale vita quotidiana. Grazie alle terapie a cui mi sono sottoposta, ho finalmente ricominciato a riposare la notte senza dover ricorrere a nessun tipo di farmaco e questo mi ha permesso di ricominciare a vivere normalmente, occupandomi di me stessa e della mia famiglia e smettendo di essere fonte di preoccupazione per tutti i miei cari. Non avrei mai immaginato che una carenza vitaminica e alcune intolleranze alimentari, avessero causato al mio corpo un'incapacità di dormire e di rilassarsi con conseguenze catastrofiche. Le terapie del Biomedic Center mi hanno ridato la vita in tutti i sensi e senza nessun effetto collaterale. Ringrazio tutto il personale per la professionalità, la disponibilità e l'aiuto datomi in un momento davvero difficile della mia vita, quando non sembrava esserci nessuna soluzione. Queste terapie per me, sono state come un raggio di luce nelle tenebre.

A.F. (Verona)

E' successo un miracolo. Non mi sentivo così da almeno 15 anni. Lentamente e senza che me ne accorgessi, l'energia fisica mi aveva abbandonato, ero continuamente stanco e nessuno era riuscito a trovare il perchè e curarmi. Ora mi è ritornata la mia energia e mi stupisco, che nonostante tutte le cose che faccio durante il giorno, anche dormendo meno di prima, arrivo a sera che non mi sento affaticato, ma ancora energico. E' una sensazione splendida alzarmi al mattino e non sentirmi stanco come prima, così affronto la giornata serenamente e non più con un umore apatico e questo mi permette di essere efficiente in ogni cosa che faccio. Grazie, mi avete ridato la gioia di vivere.

F.U. (Verona)

Oggi ho fatto la manipolazione della spina dorsale con Balmelli! Ho sentito subito dei benefici e passata un'ora già sto continuando a sperimentare. Per primo, non mi accorgevo di camminare storta, invece ora sono molto più dritta, poi riesco a tirare indietro la pancia e la respirazione ora è molto più profonda. Mi sento più leggera in generale e anche se mi ha trattato solo la zona lombare sento un grosso beneficio su tutta la schiena, le spalle e addirittura sulla cervicale. In generale sento benessere e mi sento molto più rilassata.

S.D. (Verona)
_____________________

Grazie alle cure del Biomedic Center ho appena trascorso il secondo inverno consecutivo, senza infezioni alla gola. Prima del 2008, ciò non avveniva dal 1975 nonostante un'odissea ultra trentennale di visite mediche, visite mediche specialistiche, e cure e terapie di tutti i tipi!

P.R. (Vicenza)
______________________

Ho terminato le terapie prescrittemi al Biomedic e sono felice dei risultati ottenuti. In passato avevo sempre caviglie gonfie e gambe pesanti che si accentuavano nel periodo caldo e spesso dovevo stare con le gambe sollevate. Ora mi sento leggera come non mai, è migliorata la circolazione del sangue, spesso le persone che mi incontrano sono stupite dal mio aspetto notevolmente migliorato. Grazie a tutti voi, siete una vera squadra!

A.G. (Arese)

Con le terapie prescritte, ho recuperato al massimo il funzionamento del metabolismo. Mi sento leggera e parenti ed amici, osservando il mio aspetto, mi dicono che sono diventata più giovane e bella. Tutte le visite che effettuavo, cardiologo, ortopedico, fisiatra, come esito risultava sempre:

sovrappeso. Tutti mi dicevano di perdere peso, tutte le diete intraprese non portavano a nessun risultato. Con questa terapia ed alla mia età (72 anni) sono riuscita a perdere 13 kg. Ho deciso di non averli e sto troppo bene cosi!

Ad ognuno di voi va il mio ringraziamento, siete fantastici!

A.G. (Arese)

Ho fatto la terapia per l'eliminazione delle intolleranze alimentari che ho completato proprio prima di andare in vacanza al mare. Qui ho notato una cosa sorprendente rispetto al passato: negli ultimi anni succedeva che quando facevo una nuotata decisa mi veniva il fiatone ed il cuore in gola. Quest'anno invece fin da subito nuotavo senza fatica con molta energia, la respirazione era regolare ed i battiti acceleravano non più di tanto. Quindi non mi sentivo costretto a fermarmi ma lo facevo solo perché decidevo di tornare a riva. Questo mi ha piacevolmente sorpreso. Anche la digestione è tornata normale e la notte dormo con maggiore regolarità.

Erano anni, da quando avevo fatto l'operazione alla cistifellea, che alla sera in particolare avevo difficoltà digestive e dormivo male e questo era molto negativo. Ora sono molto contento dei risultati ottenuti e ringrazio tutto il personale che mi ha aiutato per il lavoro fatto.

L.D. (Arese)
______________________

Tutto è iniziato con alcuni puntini rossi sul fianco sinistro che mi procuravano un gran prurito. Poi la cosa è andata aumentando raggiungendo il suo culmine dopo alcuni mesi, forse un anno: ero piena di bolle sulla schiena, sul fianco ed anche sulla testa, nella zona della nuca.

Inutile dire che ho cercato di risolvere la cosa in più modi, anche perché la mia pigrizia era sicuramente soverchiata dal grossissimo fastidio che queste bolle mi procuravano, un fastidio inizialmente fisico, ma che poi è diventato quasi una disperazione, quando ho visto che non riuscivo a venirne a capo.

In sintesi e in ordine cronologico: mi sono rivolta prima ad una erborista/alimentarista che in passato mi aveva già aiutata con successo. Mi ha tolto una tale quantità di alimenti che non sapevo più come fare per nutrirmi, sono arrivata anche a prepararmi il pane in casa senza lievito (che non è proprio uno scherzo). Niente, nessun miglioramento, anzi un aumento dello stress dovuto alla difficoltà di prepararmi dei pasti soddisfacenti e che saziassero la mia fame proverbiale.

Secondo: mi sono rivolta al mio medico di famiglia che naturalmente non ha formulato nessuna ipotesi, ma mi ha direttamente fatto un'impegnativa per test allergologici e visita dermatologica. Fatti i test e fatta la visita, Diagnosi: stress. Cura: due settimane di Atarax (psicofarmaco). Per due settimane mi muovo nel mondo come sospesa su una nuvola di stordimento. Certo, in quel periodo ho dormito bene, ma le bolle erano sempre lì. Intanto i mesi passavano�

Altro tentativo: medico omeopatico e vega test. Già durante la visita avverto che si brancola nel buio. Comunque faccio la cura prescritta, ma niente risultati. Torno alla medicina tradizionale e vado da un altro dermatologo, questa volta una donna. Diagnosi: dermatite da contatto. Peccato che i test erano stati già fatti ed erano tutti negativi. "Sì, ma dobbiamo cercare più a fondo, faremo delle prove, dei tentativi". OK, è chiaro che devo cercare ancora altrove. Attraverso un collega di lavoro vengo a conoscenza di Biomedic Center. Proviamo!
Non priva di scetticismo mi reco alla prima visita. Vengo accolta con cortesia e aspetto qualche minuto. Puntualmente vengo chiamata ed entro nella stanza dove vedo il Direttore tecnico per la Biorisonanza per la prima volta. Mi descrive il suo lavoro, come funziona il tipo di trattamenti che lui utilizza. Poi mi chiede di me, fa domande, mi fa parlare, capisco che mi sta osservando. Si passa così alla fase di esame attraverso questi test che mi ricordano, almeno all'apparenza il vegatest, oltre a vari controlli medici.

Il tutto sarà durato un'ora o forse un'ora e mezza, poi, mi piazzano su un lettino, mi mettono in mano delle palle di metallo, una stuoia sulla schiena o sulla pancia, varie cose strane. Pago ed esco. Stordita, sento che quella mezz'ora di strana cura qualcosa ha fatto dentro di me, quantomeno mi ha stordita, ma mi avevano avvisata che avrebbe potuto succedere. Appuntamento tra un mese. Mah, chissà, proviamo

E così, ogni mese circa torno. Le limitazioni alimentari sono poche e cambiano di volta in volta, a seconda di come reagisco alla cura, ma le bolle sono ancora lì. Ammetto che più di una volta mi sono detta "ora smetto, mi sa che sto buttando via i soldi", ma poi, visto che di tentativi ne avevo fatti già tanti e che questo sembrava essere l'ultima spiaggia, mi sono detta "aspetta almeno fino alla fine dei 5 mesi pronosticati come tempo necessario alla guarigione". Che dire d'altro? Sono sono guarita in 5 mesi come mi era stato detto ed ho trovato persone che hanno saputo leggere il mio sintomo e curarne la causa, ma molto di più, persone che hanno saputo appoggiarmi anche umanamente e che ringrazio tantissimo per quello che hanno fatto a me e che faranno per altri. Un'esperienza sicuramente positiva che vorrei poter condividere con chi potrà averne bisogno.

D.S. (Milano)

Da quando ho iniziato la terapia (anche a livello alimentare) il cambiamento fisico e il miglioramento è stato decisamente grande. Dopo circa una settimana di alimentazione senza latticini e zuccheri (che il mio corpo ovviamente non tollerava) ho notato un graduale miglioramento nelle mie articolazioni (mani e piedi). Il gonfiore cominciava a diminuire insieme al dolore. Per me è stato veramente un successo e sinceramente qualcosa che ha dato riconoscimento a me stessa in quanto sentivo e "sapevo" che quel tipo di alimentazione non veniva più tollerata dal mio corpo. � stata quindi la corretta indicazione e di per sè la cosa ti fa già sentire meglio! Voglio ringraziare tutto il team per la fantastica professionalità e cura.

L.S. (Milano)

Io sono molto felice ed ho trovato dei "professionisti della salute" che hanno sfatato opinioni del tipo "non c'è più niente da fare". I miei genitori sono andati a finire la loro vita da invalidi ed io pensavo che (avendo la struttura ossea uguale a mia madre) avrei avuto un futuro simile. Quando ho conosciuto il Biomedic Center, la visione della mia vita è cambiata e mi sono sentita in grado di avere un nuovo futuro. Grazie mille, di cuore.

P.F. (Milano)

Da anni soffrivo di mal di schiena. Alcune volte così forti da costringermi a stare sdraiato. A livello muscolare, ero incline al torcicollo, tanto che un respiro profondo mi faceva saltare. Ultimamente, un dolore costante e sfiancante mi era comparso all'altezza dalla scapola e per tutto il braccio.Ho provato alcuni rimedi, senza avere però dei miglioramenti. Cosi mi sono rivolto al Biomedic. Lì ho avuto l'impressione che il terapista sapesse esattamente cosa mi stava succedendo. Mi ha dato comprensione sull'origine del dolore, in modo che avessi anche io realtà di cosa esattamente si doveva andare a risolvere. La mia schiena era in condizioni pietose. Dopo le prime due sedute di manipolazione, ho avuto un senso di liberazione fantastico! Stentavo a ricordare quando mi sentivo così bene l'ultima volta, tanto ero abituato a convivere con la mia schiena dolorante!

Ancora poche sedute, e ho realizzato che il torcicollo era praticamente cronico! Pensavo di averlo solo quando si acutizzava! Invece era sempre stato li ! Ora giro la testa fino a un punto impensabile prima di quel momento, senza avvertire il minimo dolore! Il dolore sotto le scapole che mi aveva condotto al biomedic, è completamente sparito. Ho notato che adesso camminavo ben dritto, col torace "allargato" e "petto in fuori". Non ho più avuto il minimo fastidio alla schiena, anche quando in seguito ho dovuto fare sforzi fisici (che, dopo i quali, prima mi "sfiancavo" e che pagavo a caro prezzo con dolori alla schiena). Tutto ciò ha davvero del miracoloso! Ringrazio tutto il personale del Biomedic per la loro professionalità ed in particolare lo steopata. La sua competenza tecnica non conosce pari. Grazie infinite.

F.L. (Milano)

Da non crederci!

In una sola seduta Balmelli mi ha raddrizzato totalmente. Credevo non fosse possibile riparare il mio difetto e invece� proprio come piace a me, la soluzione rapida ed efficace.

Balmelli è stato bravissimo. Secondo me è stato veramente miracoloso e non smetterò mai di ringraziarlo.

C.D.L. (Milano)

Secondo la medicina tradizionale io avrei una malattia incurabile con la quale dovrei convivere tutta la vita. Seguendo le indicazioni ricevute al Biomedic ho cominciato subito a vedere i risultati e a capire com'è fatto il mio corpo.

G.N. (Milano)

Oggi dopo un po' fasi alterne posso dire di aver trovato tutta la mia energia sia mentale che fisica, la mia pelle è più tonica e liscia, il mio fisico sta riprendendo la sua forma naturale. Avevo un dolore che persisteva da anni e che mi creava vertigini. Questo dolore è sparito. Ho anche la sensazione di camminare più dritta.

M.R. (Milano)

Mi sono sentita molto più tranquilla e con maggior forza. Sinceramente il corpo sta cambiando e ora mi sento molto meglio.

Grazie.

M.Z. (Milano)

______________________

Dopo tanto girovagare, tra medici e vari ricoveri in ospedale, l'esito era sempre lo stesso (malattia psicosomatica curata con psicofarmaci). Stanca di tutto mi rivolsi undici anni fa al Biomedic Center, e furono individuate alcune patologie, curate con tanta pazienza e professionalità dallo staff. Io e mio marito ringraziamo tutti con grande affetto, perchè la nostra vita è cambiata molto in positivo. Stiamo benissimo!

M.MR. e C.P (Pavia)
______________________

Sono passate quasi tre settimane da quando sono venuta al Biomedic Center a seguire le cure adatte alla mia condizione non ottima, ma mi sembra di curarmi qui già da anni luce. Infatti mi sento già più leggera, sgonfia, con la pelle luminosa e piena di una gioia immensa. E' come se avessi ritrovato me stessa dopo non so quanto tempo, forse da quando ero bambina ed ero spensierata e senza pesi di nessun tipo. Mi sento leggera e soprattutto mi sento Bene!! Sembra niente, sembra quasi uno scherzo, ma in verità l'alimentazione era la prima cosa che mi faceva star male. Una volta eliminati gli alimenti, posso di nuovo sorridere senza avere il timore che qualcosa mi possa succedere� I veri miracoli sono semplici, non sono complicati, e le vere risposte le troviamo nella semplicità. Grazie!

A.M. (Torino)

All'età di 18 anni ho avuto dolori fortissimi alla schiena che mi impedivano di fare qualsiasi movimento. La diagnosi fu una schisi alle vertebre L4-L5 nella zona lombare.Da quella età ad oggi ho SEMPRE avuto male e il dolore al gluteo sinistro ed alla zona lombare mi hanno sempre accompagnato. Negli anni ho fatto tutte le terapie possibili senza alcun successo. Qualche settimana fa ho accettato di fare presso questo centro delle manipolazioni osteoarticolari. In quattro sedute di pochi minuti, dolcissime e in totale serenità ho riacquisito COMPLETAMENTE la mobilità e la flessibilità del mio corpo. Il dolore è scomparso COMPLETAMENTE e vestirmi, allacciarmi le scarpe, mettere le calze, chinarmi per raccogliere qualcosa non sono più un problema ma un piacevole stupore e una gioia unica per aver riconquistato una capacità persa. Oggi ho 58 anni e 40 anni di sofferenza e di vincoli fisici sono scomparsi, volati via come se non fossero mai esistiti. Rilascio questo dichiarazione personale affinchè altri possano beneficiare di questa terapia con fiducia. Non si tratta di nulla di unico o di "magico", si tratta solo della terapia giusta e della sua corretta applicazione. L'eccezionalità del mio caso sta nel lungo periodo in cui molte terapie non sono servite a nulla (massaggi, chiroterapia, shatzu, fisioterapia, palestra, rieducazione al movimento etc) né a risolvere nè a dare un sollievo duraturo. Grazie, al coraggio, alla forza ed alla capacità di ricerca del Biomedic Center e delle persone che lo animano e che gli danno vita.

M.C. (Torino)

� stato come tornare alla vita, quella vera, quella in cui tutte le sensazioni sono colme di energia, ed il corpo non è più un ostacolo faticoso da gestire ma un vero compagno di vita che ti promette anni ed anni ed anni di intenso futuro. Sono arrivata quattro mesi fa, con un'artrite rumatoide che qualunque medico considerava cronica e degenerativa. Al primo incontro ebbi subito la netta sensazione che tutto ciò che avevo sempre pensato del forte dolore che sentivo, della mia immobilità, era vero: io sapevo che tutto ciò poteva essere guarito, se avessi trovato il giusto luogo in cui competenza, genio, etica e straordinaria umanità fossero stati presenti. E fu cosi! Ora sono trascorsi 4 mesi, il mio corpo è ringiovanito di 20 anni, i dolori sono una lieve presenza, l'energia è tornata ad essere vera vita, vedo il futuro, non uso quasi più farmaci ed anche la mia vita di artista va bene con la mia nuova serenità.

M.P. (Torino)
______________________

Da più di un anno mio figlio soffriva di reflusso gastrico, frequenti episodi di dissenteria e allergie varie. Da anni giravamo da un gastroenterologo ad un pediatra, da un allergologo ad un pneumologo, seguiva diete alimentari rigorose, ma la situazione non migliorava. Tutti mi dicevano che era una fase dell'adeolescenza ma lui stava male e anche con i farmaci non migliorava. Mi sono recata al Biomedic con molto scetticismo, ma a distanza di un anno vedo che mio figlio sta meglio. Ringrazio tutti voi.

A.O. (Alessandria)

Sono venuta qui la prima volta il 29 maggio 2009, era un anno che giravo tra esami e visite specialistiche perché all'improvviso avevo cominciato a sentirmi male, vertigini, mancanza di forze, ecc. e non potevo più uscire da sola e guidare. Tutti gli esami e visite non mi davano nessuna risposta se non che soffrivo di attacchi di ansia e panico.

Sono finita anche due volte al pronto soccorso e la risposta era sempre la stessa. Io non volevo prendere gli antistaminici e quindi non mi sono arresa, non li ho presi e ho continuato a cercare una risposta scientifica al mio problema.

Così facendo soo arrivata al Biomedic Center, mandata da una mia amica. Il 29 maggio sono entrata qui e in soli 3 mesi avevo perso 22 kg. avevo ritrovato vigore fisico, risolto delle disfunzioni ormonali, irregolarità del ciclo, infiammazioni articolari e a distanza di un anno mi sono resa conto che il mio fisico ha migliorato la capacità di "aggiustarsi" da solo, qualunque terapia funziona velocemente, le vene che mi uscivano sulle gambe in estate non ci sono più, il metabolismo ha continuato a funzionare alla grande e non ho più ripreso i kili persi. E pian piano anche il disturbo delle vertigini sta migliorando comparendo sempre meno.

Sono veramente contenta!

Grazie.

P.S. (Alessandria)
______________________

Mio figlio aveva "cattivo rapporto con il cibo", problemi digestivi quindi conati di vomito, ecc. Il suo percorso incomincia a maggio 2009 dopo che il suo pediatra mi prescrisse per degli esami per le persone malate di anoressia. In quel momento mi spaventai, poi presi il telefono e telefonai al Biomedic Center, dove mi tranquillizzarono da subito e mi diedero un appuntamento. Andammo e mi sentii subito sollevata. I risultati sono stati quasi immediati e man mano che si andava avanti sempre meglio.

La cosa importante è che mio figlio non ha più conati di vomito, pesava a maggio 2009 circa 12 Kg. Mangiava solo latte e stuzzicava qualcosa qua e là, al nido mangiava qual cosina ma prevalentemente latte. Ora pesa 16 Kg., alla scuola materna mangia un po' di più grazie anche al lavoro straordinario della sua maestra. Inoltre mio figlio non ha mai dormito molto, ha iniziato a farlo ed essere più tranquillo da maggio. I risultati sono ottimi e non avete idea di quanto io possa essere felice, devo molto a queste persone e non finirò mai di ringraziarli a sufficienza.

M.R. (Asti)

Durante un test su mio marito scoprimmo che la sua situazione non era di quelle più rosee. Il fegato era intossicato al livello massimo. Il suo percorso incominciò, appunto, a settembre e finì a febbraio con risultati ottimi, anzi molto più di ottimi. Ha perso circa 15 kg. senza fare la fame. Finalmente riesce a legarsi le scarpe, non ha più il fiatone, non beve più bevande gasate, anche lui come il resto della famiglia mangia in maniera più sana ed equilibrata. Il Biomedic Center ha fatto un lavoro straordinario e anche i suoi collaboratori sono straordinari.

M.R. (Asti)

Il nostro percorso con il Biomedic incomincia nel 1999. La prima visita mia figlia la fece a 5 anni. Siamo partiti scettici nonostante fossimo già vicino all'omeopatia grazie a un medico dove ci recavamo per visite private. Mia figlia aveva una dermatite atipica infantile e delle intolleranze alimentari, soprattutto al latte. Facemmo degli esami tradizionali senza nessun tipo di risultato.

Sono felice perché ora mia figlia sta bene, la dermatite con le cure è passata e le intolleranze anche ma la cosa importante è che abbiamo imparato ad avere uno stile di vita, di alimentazione che prima non si aveva.

Ma il caso più eclatante fu nel 2002/2003: mia figlia essendo allergica alle morsicature delle zanzare, nell'inverno 2002 venne morsicata da una zanzara in una gamba. Fu un vero e proprio calvario. Purtroppo per motivi personali non ho avuto la possibilità di andare al Biomedic cosi andammo dal nostro medico ci diede delle cure senza risultati, poi andammo dalla dermatologa ma nulla da fare, anzi peggiorava.

Abbiamo fatto tante cure e speso tanti soldi senza risultati, cosi nonostante il periodo che stava trascorrendo non dei più rosei, tornammo al Biomedic e dopo una visita accurata e mirata mia figlia ebbe già nel giro di una settimana dei grandi miglioramenti e da li in poi la guarigione totale.

Grazie a tutti voi.

M.R. (Asti)
______________________

Grazie alle indicazioni del Biomedic Center ho risolto un malessere cronico che mi stava rovinando la vita. Avevo mal di testa cronico ogni 5/6 giorni, spesso accompagnato da problemi allo stomaco e vomito. Avevo già fatto il test come quello sulle intolleranze alimentari, ma il mal di testa non si era risolto� anzi! Stava peggiorando ed il tempo tra un mal di testa e un altro si stava accorciando. Grazie alla visita, ho capito le esatte meccaniche di ciò che mi causava mal di testa, ho seguito le sue istruzioni e � magia! Il mal di testa se ne è andato. Credo proprio che il Biomedic Center mi abbia salvato la vita. Grazie veramente di cuore.

B.N. (Cremona)

Quando scoprii che la tiroide mi stava causando una marea di problemi fisici e che la malattia aveva un nome ben specifico "Morbo di Basedow" mi sentii sprofondare. Più mi informavo e più le mie speranze di guarigione si affievolivano. Dopo aver cambiato ben 5 endocrinologi, ciascuno dei quali mi ha riempita di farmaci, l'unica soluzione prospettata era la tiroidectomia oppure in sostituzione dell'intervento chirurgico, la radioterapia che brucia la ghiandola. Ambedue le soluzioni comunque mi avrebbero condannata all'assunzione di farmaci per tutta la vita. Ero disperata, disillusa e ormai senza speranza ma stavo comunque cercando di scamparla.

E' arrivato a casa mia un amico che mi ha parlato della Biorisonanza, innovativo ed efficace metodo di cura. Con l'aiuto di mio marito ci siamo messi in contatto con il Biomedic Center, dove ho trovato con tutta onestà un'intenzione di volermi aiutare veramente e cosi è stato.

Dopo sole 3 settimane ho smesso completamente di prendere farmaci e ormai mi sento veramente bene. Mi sono riavvicinata agli studi che avevo abbandonato dopo la scoperta della malattia e la mia attenzione è più libera, riuscendo a studiare con maggior profitto.
Che dire� Grazie Biomedic Center!

M.Z. (Cremona)

La mia tiroide non funzionava più, ero diventata gonfia come una palla. Facevo fatica a fare le scale, non riuscivo più a portare la spesa o qualsiasi movimento era faticoso. Ho visitato diversi medici che suggerivano cure dimagranti e medicinali vari. Sono scattate le allergie con asma e la situazione stava precipitando.

Facendo la biorisonanza e seguendo attentamente le indicazioni senza far fatica ho visto il mio corpo cambiare. Mi sento molto energetica, non faccio più fatica a muovermi, vado a nuotare e faccio tranquillamente 2 km all'ora. Tornata sul posto di lavoro dopo le vacanze estive, tutti i collegni si sono accorti del mio cambiamento facendomi 1000 complimenti e richiedendomi la "formula magica". La mia tiroide inizia nuovamente a funzionare!

Ringrazio tutto lo staff di Biomedic che con tanta cortesia si è preso cura di me.

In totale ho anche perso 8 kg in 4 mesi� bel colpo!

M.Z. (Cremona)
______________________

Si, abbiamo risolto la cosa che mi dava fastidio. Ora è veramente risolta. La cosa che mi ha meravigliato è che non mi sono mai sentito dal "dottore". Seguire le terapie e le indicazioni è stato veramente facile. Grazie a tutti.

F.L. (Modena)

Sono stata molto contenta di essere venuta nel vostro centro dove ho ottenuto notevoli risultati (che mi permettono di riposare e camminare senza i dolori che avevo prima dell'inizio della terapia). Inoltre ho riscontrato un calo di peso (Kg 12) che mi permette una vita più "sciolta".

Ringrazio sentitamente il Biomedic Center per la professionalità dimostrata, l'attenzione, la disponibilità all'ascolto dei problemi, la pazienza e l'impegno profuso nella ricerca della miglior terapia.

G.V. (Modena)
______________________

La nostra famiglia, compresi i nostri 4 figli vuole ringraziare tutto il personale del Biomedic Center. Tre dei nostri figli hanno risolto i loro problemi di intolleranze alimentari, mio marito ora sta bene e il mio mal di testa, di cui soffrivo da anni, e che ormai non riuscivo a controllare nemmeno con i farmaci, è completamente sparito.

Grazie a tutti voi.

P.e C.P (Reggio Emilia)
______________________

Ho conosciuto Biomedic Center da una collega� ero molto scettica perché non capivo bene di che cosa si trattava. Ho visto che ha funzionato per lei in modo molto soddisfacente quindi mi sono "buttata" sopratutto per portarci mia mamma. Sono molto soddisfatta sopratutto perché sto molto bene senza dover assumere medicinali e per me era molto importante.

R.S. (Sassuolo)
______________________

Da più di un anno soffrivo di attacchi di vomito improvvisi e la mia alimentazione oramai era quasi nulla, pesavo 47 Kg e l'unica cura dopo due ricoveri in ospedale era nutrirmi con le flebo e tre punture al giorno di PLASIL che è un farmaco solo per fermare il vomito. Passavo le mie giornate quasi sempre a letto perché ormai non avevo più la forza di alzarmi. Prima del terzo ricovero mio figlio mi disse che aveva sentito parlare di questa terapia ed io a dir la verità ero molto scettica.

Ho iniziato solo per far contento lui ma sin dalla prima volta ho dovuto ricredermi. Gli attacchi di vomito improvvisi sono scomparsi subito dalla prima volta, per ricominciare a mangiare ci è voluto un po' di più. Adesso dopo qualche mese sono 51 Kg, il mio corpo sta riprendendo forma anche se mangio poco ma quel poco non l'ho più vomitato. Ero vicino alla morte e adesso invece sento che sto ricominciando a vivere.

L.B. (Prato)
______________________

Vi comunico tutto il mio apprezzamento per il lavoro che state svolgendo presso il centro. In sintesi era già da tempo che vi volevo ringraziare, perchè non solo ho sentito un netto miglioramento fin da subito, fi dal primo trattamento ricevuto presso il centro, ma, cosa per me importantissima, si è materializzata una speranza nuova e cioè che qualcuno sapesse realmente dove "mettere le mani" con il corpo ed i suoi labirinti. Beh, ad essere sincero questo per me è stato altrettanto importante quanto sentrsi meglio. Nello specifico lamentavo un senso di stanchezza generalizzata e questo già per me era "incredibile". Ho sempre avuto la sensazione di andare veloce, di essere "pronto" in 5 minuti ma, negli ultimi 10 anni, questa sensazione era sparita! La cosa che mi ha stupito e che già dopo il primo trattamento, ritornando verso casa, non sentivo più addosso quella "stanchezza" cronica che tutto rallentava: ero sveglio ed attento senza neppure aver mangiato! Anzi dalla contentezza ho pensato che non avrei più mangiato visto che avevo così tanta energia� vabbè è stato un pensiero che è durato qualche ora ma un pensiero simpatico! Nelle settimane successive sono comunque sempre migliorato e un giorno di Dicembre mi sono ritrovato a dire con degli amici: "sto lavorando a velocità incredibile, forse il doppio di prima e non sento stanchezza!" Eh si, l'avevo detto senza accorgemene� perche lo sentivo. Ecco, volevo farvi arrivare il mio ringraziamento che possa essere d'aiuto anche ad altri nella risoluzione degli stessi o di altri problemi. C'è speranza! Un caloroso saluto.

M.P. (Macerata)
______________________

Vi ricordo e stimo sempre molto, anche se gli anni passano. Ho trovato in voi profonda serietà, capacità professionale ammirevole, e un valido aiuto e benessere. Solo l'età avanzata e la notevole distanza mi bloccano dal riprendere la macchina per raggiungervi. Vi auguro bene e riconoscenza dalle persone che con tanta saggezza sapete curare. Buon Lavoro!

L.B. (Roma)
______________________

Ho avuto all'improvviso, circa un anno fa, una reazione allergica che mi ha riempito tutto il corpo di bolle e nessun dottore (dermatologo - allergologo) è riuscito a capire cosa l'avesse provocato. Ho fatto tanti esami e prelievi ma non risultava niente. Poi mi hanno parlato del Biomedic Center e ho tentato anche questa strada che si è rivelata la migliore!

Ora sto bene, anzi sono tornata normale, cioè posso mangiare di nuovo tutto, sempre con attenzione e moderazione, la cosa importante è che che sono libera da cortisone e antistaminico, ma sopratutto sono tornata alle mie dimensioni normali. Sono contenta dei risultati ottenuti in cosi poco tempo.

Allo staff del Biomedic Center, va tutta la mia gratitudine.

V.G. (Latina)"