H2biz - International Business HUB
Ricerca partner qualificati a cui affidare in concessione esclusiva la gestione degli spazi pubblicitari del portale Proiezioni di Borsa
Ricerca partner qualificati a cui affidare in concessione esclusiva la gestione degli spazi pubblicitari del portale Proiezioni di Borsa

Inserito da      Hubstrat

Settore: Marketing e comunicazione

Inserito il 17-12-2019

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Proiezioni di Borsa (proiezionidiborsa.it) è uno dei più importanti riferimenti nel mondo dell’economia e della finanza, grazie alla sua specializzazione in analisi finanziaria e segnali gratuiti su titoli, indici, valute, criptovalute e commodities.

Proiezioni di borsa è un portale attivo dal 2007 e vanta ad oggi un posizionamento di rilievo nazionale (tra i primi 20) per portale di settore e il programma 2020-2021 ha come obiettivo la scalata mondiale.

Oggi vanta di raggiungere picchi di visualizzazioni di 98.000 lettori unici giornalieri e 117.000 lettori totali giornalieri.

Proiezioni di Borsa, in piena fase di crescita, si apre sul mercato per la concessione - a centri media o ad agenzie - della gestione degli spazi o sistemi di advertising lo sviluppo di un nuovo modello di business del portale.

L’offerta di concessione in esclusiva può interessare anche canali di diffusione singoli come:

- Circuito newsletter
- Banneristica/display adv/retargeting
- Article marketing / Pubbliredazionali
- Banner pop/up

Si propone contratto di concessione per esclusiva di vendita per il biennio 2020/2022.

La trattativa è da intendersi su definizione privata.

Si valutano solo proposte di gestione/concessione ricevute da operatori qualificati (con in portafoglio almeno 3 siti/portali in concessione) attraverso la presente scheda su H2biz.