H2biz - International Business HUB
Workshop - Il revamping 4.0
Workshop - Il revamping 4.0

Inserito da      Massimo Rossi

Settore: Docente

Luogo: Piazza Salvemini 2, Padova - h. 16.00 > 19.00

Data: Dal: 12-02-2020


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Far conoscere agli addetti ai lavori il modo più semplice e veloce per trasformare attraverso l'Internet of Things la propria azienda in industria 4.0, senza dover sostituire macchinari, cioè attuando il revamping industriale.

Il seminario si rivolge soprattutto a coloro i quali pensano erroneamente che trasformare l'azienda in industria 4.0 tramite l'Internet of Things sia un processo difficile e lungo.

Programma

- Come trasformare in industria 4.0 l' azienda senza sostituire tutti i macchinari
- Quali sono le migliori tecnologie abilitanti per industria 4.0
- Quali sono le fasi necessarie per trasformare l'azienda in industria 4.0
- Quali sono gli attori necessari per rendere operativa questa trasformazione
- Esempi e casi di successo

Destinatari:
Ingegneri di tutti i settori


Docenti
Massimo Businaro
Massimo Rossi


Streaming

H2biz Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra https://www.zeroventiquattro.it/aziende/digitalizzare-la-filiera-marittima-luigi-de-falco-parla-del-progetto-di-marea-azzurra/
Digitalizzare la filiera marittima. Luigi De Falco parla del Progetto di Marea Azzurra | Zeroventiquattro.it
Marea Azzurra, il business hub della Blue Economy di proprietà del Gruppo H2biz, ha presentato al mercato il nuovo Progetto di Digitalizzazione della filiera marittima. Un progetto innovativo che rovescia il tipico schema delle operazioni business perché parte dalla domanda di prodotti e servizi per la digitalizzazione e non dall’offerta. Gli oltre cinquecento operatori marittimi
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo
TEA Sistemi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi