H2biz - International Business HUB
OIR Exhibit - Soluzioni per Aziende in Evoluzione
OIR Exhibit - Soluzioni per Aziende in Evoluzione

Inserito da      Claudio

Settore: Marketing e comunicazione

Luogo: Torino

Data: Dal: 04-07-2019 - a: 04-07-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Giovedì 4 Luglio alle 14:30 presso il “MAcA - Museo A come Ambiente” - Corso Umbria 90 - Torino

MAcA è il primo science center europeo dedicato ai temi ambientali e all’impatto tecnologico: una location ideale per incontrare dal vivo tutte le aziende appartenenti al Consorzio Oierre – di cui noi siamo parte - confrontandoti su argomenti di grande attualità:

- formazione finanziata
- digitalizzazione
- cloud computing
- sicurezza fisica e virtuale, protezione e gestione dati, GDPR privacy
- risparmio energetico e soluzioni alternative
- strategie di vendita e marketing
- eco compatibilità
- conservazione sostitutiva e dematerializzazione dei documenti
- smaltimento dei rifiuti

L’agenda dell’evento:

14.30 registrazione dei partecipanti
15.00 Saluto del Presidente del Consorzio Oierre
15.15 L’impresa e i mercati tra normative e innovazione
primo turno visite guidate museo
open meeting con i consorziati Oierre
16:15 L’impresa e i mercati tra normative e innovazione (replica)
secondo turno visite guidate museo
open meeting con i consorziati Oierre
17:15 Aperitivo ed estrazione premi

Oggi un imprenditore spreca gran parte del tempo per risolvere problemi anziché dedicare tutte le energie allo sviluppo del suo business. Grazie alle eccellenze presenti all’interno del consorzio Oierre, potrai scoprire un interlocutore unico, in grado di affiancarti nella scelta delle soluzioni più efficaci per la tua azienda.



Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Claudio
Marketing e comunicazione

Streaming

Malin Alberto ha modificato il suo profilo
Arturo Lo Monaco ha modificato il suo profilo
Arturo Lo Monaco è iscritto a H2Biz!
Roberto Polidoro Bruno Paillard, Champagne Rosé Première Cuvée Composta prevalentemente da Pinot Noir, la Rosé Première Cuvée della Maison Bruno Paillard è ottenuta esclusivamente dalla prima spremitura. Ciò è combinato con degli Chardonnay del nord della Côte des Blancs che portano una nota di freschezza. Scarsamente dosato, è un brut autentico che riposa in cantina dai 3 ai 4 mesi dopo la sboccatura. La cuvée Rosé Première attira per il suo colore oro rosato ramato leggermente lampone, che tende a diventare rosa salmone con il tempo. Il perlage è fine grazie al lungo invecchiamento in bottiglia. Il bouquet è vivo e fruttato con delle punte di ribes e frutti rossi leggermente aciduli che offrono in un secondo momento note di amarena, fragolina di bosco e violetta. La bocca è fresca con una golosa vivacità. Seduce per il finale puro e raffinato e regala uno champagne elegante e leggero.
Outsider News E’ Goyard il brand di lusso più esclusivo del mondo. Niente pubblicità o sfilate, 200 anni di riservatezza http://www.outsidernews.it/e-goyard-il-brand-di-lusso-piu-esclusivo-del-mondo-niente-pubblicita-o-sfilate-200-anni-di-riservatezza/
E' Goyard il brand di lusso più esclusivo del mondo. Niente pubblicità o sfilate, 200 anni di riservatezza | Outsider News - Media Company 4.0
Dici lusso esclusivo e il pensiero corre subito a Hermès, la maison francese nata per sellare i cavalli con pelli pregiatissime e lavorate a mano e divenuta nel tempo un must per le signore più eleganti del mondo. Ma quelle stesse signore sanno, non tutte in verità, che il brand di lusso più esclusivo del mondo è Goyard, sconosciuto al pubblico perchè ha fatto della riservatezza la sua stessa ragion d'essere: nessuna pubblicità, nessuna sfilata e nessun evento mondano.

Marketplace

Eventi