H2biz - International Business HUB
Davide Diurisi - Fondatore MITO
Davide Diurisi - Fondatore MITO

Inserito da      Davide Diurisi

Settore: Servizi alle imprese

Inserito il 08-08-2026


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Davide Diurisi è fondatore e managing director di MITO, attiva nel settore del brand development, e Mentor presso Regent's University London.

Esperto di analisi e progettazione processi di riorganizzazione aziendale in chiave sviluppo di mercato, con esperienza ventennale in brand management&development, marketing e comunicazione, formazione interna line manager e responsabili di unità operative.

MITO rappresenta un modello strategico di promozione e management del made-in-Italy di valore. Presenta prodotti e idee a buyers, investitori e partner interessati a sviluppare e industrializzare prodotti innovativi.

Davide Diurisi è membro di CluBiz, il business club esclusivo di H2biz.

Non hai un profilo su H2biz? Registrati


Streaming

Mauro Broda Ritirato a Roma, presso la sede dell’ICI – Istituto Consolare Internazionale, il premio Atlante d’Oro assegnato a Michele Cappadona, da oltre vent’anni presidente dell’Associazione Generale delle Cooperative Italiane-AGCI Sicilia. https://www.ilgazzettinodisicilia.it/2026/08/07/roma-consegnato-a-michele-cappadona-il-premio-atlante-doro-dellici/
Roma, consegnato a Michele Cappadona il premio Atlante d'Oro dell'ICI
Ritirato a Roma, presso la sede dell'ICI - Istituto Consolare Internazionale, il premio Atlante d'Oro assegnato a Michele Cappadona, da oltre vent'anni presidente dell'Associazione Generale delle Cooperative Italiane-AGCI Sicilia.
Davide Diurisi ha inserito il suo profilo in CluBiz - Esclusive Club - Fondatore MITO
Davide Diurisi ha modificato il suo profilo
Davide Diurisi ha modificato il suo profilo
Davide Diurisi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi