Fondatrice di Coach.ai, il marketplace per il coaching.
Coachy nasce come piattaforma che facilita l’incontro tra coach e coachee. Rispetto ad altre piattaforme simili, Coachy sarà fortemente presente in Italia ed Europa, offrendo una vasta lista di coach con aree di specializzazione e tariffe differenti, per offrire al cliente la massima libertà di scelta secondo le proprie esigenze.
Formazione e coaching
Fondata da una dipendente di Google, con esperienza di oltre 15 anni nel digital marketing, e da un imprenditore del mondo del packaging, Coachy nasce come piattaforma che facilita l’incontro tra coach e coachee.
Rispetto ad altre piattaforme simili, Coachy sarà fortemente radicata in Italia ed Europa, offrendo una vasto database di coach con aree di specializzazione e tariffe differenti, per offrire al cliente la massima libertà di scelta secondo le proprie esigenze.
Coachy sarà dedicata a singoli individui e ad aziende che potranno acquistare percorsi di coaching per i propri dipendenti.
Le aree di focus non saranno legate solo alle performance lavorative, ma interesseranno anche l’area life, le relazioni e in generale il benessere mentale ed emotivo della persona, Si potranno acquistare ore di coaching, ma anche di mentoring, consulenza e training, a seconda dell’offerta di ogni singolo coach.
In fase due, la piattaforma sarà integrata con un modello AI che fornirà un assistente virtuale al coach, nel post-sessione, e al coachee durante il periodo di coaching.
In questo momento Coachy sta sviluppando il prototipo attingendo ai capitali dei fondatori.
Stiamo cercando partner finanziari per portare il progetto sul mercato.
Su richiesta il PItch Deck.
Per info e contatti: Rossella Cerbone.
Richiedi informazioni Consiglia