H2biz - International Business HUB

Bruno Resmini

Freelance CSR Formazione
Imprenditore
Informatica e telecomunicazioni
Milan, Italy (MI) - Italia

Profili simili (205)

adriano m...

Agostino ...

Alberto P...


aldo beretta

Aldo Berg...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


alessandr...

Alessandr...

Andrea Ar...


Andrea Ca...

Andrea Co...

Andrea Fa...


andrea gr...

Angelo Ap...

Angelo Do...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: CSR Formazione
  • Nome e Cognome: Bruno Resmini
  • CAP: 20129
  • Città: Milan, Italy
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.csrformazione.it
  • Settore: Informatica e telecomunicazioni

Descrizione

"Dal Luglio 2013 opero come freelance in Kpro Consulting s.r.l. in qualità di consulente di processo- Gestione aziendale, amministrazione e marketing Dal Luglio 2011 ho aggiunto al mio curriculum la qualifica di mediatore commerciale e civile, al momento sono accreditato presso IMECO di Milano, organismo facente capo alla Lega Consumatori. Dal Gennaio 2010 opero come freelance in CSR Formazione (MI) in qualità di Business e Strategic Coach, inoltre collaboro con il titolare per la gestione commercialmente e marketing della società alla luce delle nuove necessità formative emergenti da questo periodo di crisi economica e di profondo cambiamento del mondo imprenditoriale, A fine 2008 ho iniziato la mia attività di Consulente di processo nei settori: 'Gestione aziendale, Amministrazione e MarketingĒ e nel 2009 ho seguito, in qualità di temporary manager e con la qualifica di Direttore marketing, lo start up di un nuovo ramo d'azienda dedicato all'importazione e commercializzazione d'impianti industriali.; nel 2010 ho ricevuto incarico di MD Temporary per la ristrutturazione ai fini della cessione di una attività nel settore dei tessuti tecnici. Dal 2002 al 2008 ho partecipato, in qualità di socio minoritario, ad alcune iniziative commerciali con l'incarico di Amministratore delegato e curando il loro start up. Dal 1978 al 2001 ho ricoperto diversi incarichi in qualità di dirigente commercio prima e dirigente industriale poi nei ruoli di Direttore Amministrativo e finanziario, Direttore generale e/o membro di consigli d'amministrazione o Amministratore delegato in società Italiane facenti parte di multinazionali con casa madre Inglese e Svedesi e Società industriali o commerciali Italiane. "

 

Curriculum vitae

"-Esperto manager e imprenditore, laureato in Economia e Commercio, lunga attività in imprese prevalentemente commerciali, nazionali ed internazionali, esperienze di gestione e sviluppo commerciale, direzione amministrativa e controllo, gestione generale e completa di business. -Conoscenze approfondite del mercato e dei canali di distribuzione di prodotti e beni industriali, competenze di gestione generale aziendale, di marketing e di amministrazione/finanza, nonché di impiego di sistemi informatici moderni. -Capacità personali di motivazione e guida dei collaboratori, di organizzazione e mobilitazione di tutte le risorse aziendali verso obiettivi di efficienza e redditività; abitudine ad affrontare e risolvere in autonomia i problemi con concretezza operativa e disponibilità all'innovazione e al cambiamento. "

 

Note

"Dal Luglio 2013 opero come freelance in Kpro Consulting s.r.l. in qualità di consulente di processo- Gestione aziendale, amministrazione e marketing Dal Luglio 2011 ho aggiunto al mio curriculum la qualifica di mediatore commerciale e civile, al momento sono accreditato presso IMECO di Milano, organismo facente capo alla Lega Consumatori. Dal Gennaio 2010 opero come freelance in CSR Formazione (MI) in qualità di Business e Strategic Coach, inoltre collaboro con il titolare per la gestione commercialmente e marketing della società alla luce delle nuove necessità formative emergenti da questo periodo di crisi economica e di profondo cambiamento del mondo imprenditoriale, A fine 2008 ho iniziato la mia attività di Consulente di processo nei settori: "Gestione aziendale, Amministrazione e Marketing" e nel 2009 ho seguito, in qualità di temporary manager e con la qualifica di Direttore marketing, lo start up di un nuovo ramo d'azienda dedicato all'importazione e commercializzazione d'impianti industriali.; nel 2010 ho ricevuto incarico di MD Temporary per la ristrutturazione ai fini della cessione di una attività nel settore dei tessuti tecnici. Dal 2002 al 2008 ho partecipato, in qualità di socio minoritario, ad alcune iniziative commerciali con l'incarico di Amministratore delegato e curando il loro start up. Dal 1978 al 2001 ho ricoperto diversi incarichi in qualità di dirigente commercio prima e dirigente industriale poi nei ruoli di Direttore Amministrativo e finanziario, Direttore generale e/o membro di consigli d'amministrazione o Amministratore delegato in società Italiane facenti parte di multinazionali con casa madre Inglese e Svedesi e Società industriali o commerciali Italiane. "