Ci occupiamo di innovazione tecnologica in campo salute e benessere delle persone con rispetto per l'ambiente.
Applicando l'uso di minerali ionizzanti e la tecnologia dei campi elettrici pulsati ( PEF)
Azienda nata nel 2015 con start-up innovativa.
HUB NANOTECH nasce dall’esperienza di singoli specialisti esperti in campi applicativi di diverso settore, legati da un filo conduttore comune, lo scopo di divulgare l’uso della nanotecnologia e delle proprietà naturali nei minerali, attraverso il trasferimento tecnologico, avvalendosi inoltre del biomimetismo.
Creare sinergia con nuovi partners in ambiti diversificati, partecipando a progetti produttivi in attività tecnica.
La nostra missione si articola in prevalenza nel creare opportunità di sviluppo innovativo e proporre soluzioni pratiche da inserire nella quotidianità.
Dall’esperienza maturata negli anni e forti di un know-how, specializzati in ambiti industriali diversificati come nelle tecnologie per il settore cementizio, della meccanica industriale, ambientale, energetico e della salute.
Collaboriamo con tecnici di laboratorio e centri di ricerca che quotidianamente ci affiancano nel nostro progetto, con lo scopo di sviluppare nuove tecnologie e processi innovativi con focus sulle nanotecnologie risolutive a problemi ed esigenze legate alla sanificazione, al rispetto ambientale e al mantenimento dello stesso con la missione di ridurre gli inquinanti.
Con essi collaboriamo ed offriamo al mercato le ultime innovazioni tecnologiche come i materiali autoigienizzanti a ionizzazione naturale, utili a realizzare oggetti e superfici che sanificano l’aria e l’acqua, integratori per le materie plastiche come il Grafene, polimeri e fibre isolanti con Aerogel per il risparmio energetico o barriera termica, impasti e veicolanti composti da nanoelementi per rendere idrofobiche le superfici di vari materiali.