H2biz - International Business HUB

E-SEA Sharing

E-SEA SharingSrl
Azienda
Start up
Milano (MI) - Italia

Profili simili (45)

Alessandr...

Alfonso C...

Alma Virt...


ApplaudArt

BikeBoom

Blaster F...


Conilmiologo

D. Putelli

Doglio


Electe

ENERGAID

EnerGOnomy


ESG PLATFORM

ETHIC

Fabio Mas...


Giancarlo...

giorgio d...

GoGoDoors


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: E-SEA SharingSrl
  • Nome e Cognome: E-SEA Sharing
  • CAP: 20123
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://eseasharing.com/
  • Settore: Start up

Descrizione

E-Sea Sharing è una startup innovativa che digitalizza la gestione delle imbarcazioni, migliorandone efficienza, sicurezza e sostenibilità. Attraverso un software avanzato, consente il monitoraggio in tempo reale, la manutenzione predittiva e l’analisi dei dati.

E-Sea Sharing è il nuovo concetto di sharing mobility del mare.

Rivolgendosi a costruttori, aziende di noleggio e privati, E-Sea Sharing ottimizza la gestione della flotta e riduce i costi operativi.

La piattaforma permette inoltre di monetizzare le imbarcazioni inutilizzate, facilitando il noleggio in modo semplice e sicuro.

Con uno sguardo rivolto al futuro, E-Sea Sharing continua a sviluppare soluzioni basate su intelligenza artificiale e automazione, puntando a una crescita internazionale.

 


E-SEA Sharing - Noleggio automatizzato imbarcazioni a consumo

Nautica e Shipping

E-SEA Sharing è una start up innovativa attiva nel settore della sharing mobility che per prima ha lanciato sul mercato la rivoluzionaria formula del noleggio imbarcazioni a consumo completamente automatizzato.

L’obiettivo di E-Sea Sharing è quello di rendere il mondo della nautica accessibile e fruibile a tutti, oltre che più eco-sostenibile grazie ai principi della mobilità condivisa.

Il servizio è interamente gestito da una piattaforma informatica che permette di automatizzare il processo, rendendo l'utente completamente svincolato dagli armatori ed autonomo nella ricerca dell'imbarcazione, nella prenotazione, nell'attivazione del servizio, nel pagamento ed offrendo, quindi, un servizio di turismo esperienziale unico nel suo genere.

Per mezzo della stessa piattaforma sono visibili su mappa tutte le imbarcazioni geolocalizzate, equipaggiate con dispositivi altamente tecnologici, ed eventuali pericoli in mare o divieti alla navigazione, innalzando, così, il livello di sicurezza in mare.

L'assoluta libertà dell'utente nella scelta, prenotazione, locazione di un natante, nel pick-up e drop-off anche in porti differenti, nel pagamento (anche a consumo) contactless/cashless è il nostro punto di forza.

Raccolti i primi 100k € tra family and friends e debito bancario, siamo in corsa per completare il primo fundraising.

Siamo in cerca di partner industriali e finanziari per sostenere lo sviluppo e la crescita dell'azienda.

In allegato la presentazione ufficiale del progetto.

Per info e contatti: Giuseppe Labate (Ceo E-SEA Sharing).