H2biz - International Business HUB

Cdweb Web Marketing per il B2B

cdweb Srl
Azienda
Marketing e comunicazione
milano (MI) - Italia

Profili simili (283)

Aries More

#TorinoCo...

2 FAST


23 HB

4mktg-For...

514AR


6suimotori

8doors Ch...

A2COMUNIC...


abacuk.com

Adhoc

ADS Network


ADV Pubbl...

ADV Studios

Advert


AEMME COM...

Ag Eventi

agenzia


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: cdweb Srl
  • Nome e Cognome: Cdweb Web Marketing per il B2B
  • CAP: 20134
  • Città: milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.cdweb.it
  • Settore: Marketing e comunicazione

Descrizione

Cdweb è un agenzia di inbound marketing che dal 2002 si rivolge ad aziende B2B che vogliono trovare nuovi clienti online.

Noi facciamo in modo che il loro sito arrivi in cima ai risultati delle ricerche Google dei loro potenziali clienti e studiamo i messaggi più efficaci perché chi visita il loro sito diventi un cliente. Così, queste aziende, grazie al nostro aiuto, possono incrementare i nuovi contatti fino al +140% in soli 3 mesi, fino al nostro caso di maggior successo di oltre +500% .

Riusciamo ad ottenere questi risultati grazie al nostro metodo, il Search Marketing Design, che analizza target e il processo di acquisto per generare i contatti di un pubblico già "caldo" e pronto ad acquistare e generare così nuove vendite o contatti di qualità.
I nostri clienti riconoscono il contributo di Cdweb ai loro risultati con decine di testimonianze rese da manager e imprenditori consultabili sul nostro sito.

Possiamo vantare un tasso di fidelizzazione superiore al 90% .

La nostra maggiore soddisfazione è aiutare aziende B2B di valore ad accedere alle potenzialità del web, contribuire alla loro sicurezza e a quella dei loro dipendenti e vederle crescere.

Grazie a un team dedicato e operativo, competenze digital non improvvisate, e un approccio proattivo con proposte di ottimizzazione e momenti di condivisione periodici, Cdweb riesce realmente a fare la differenza e riesce ad ottenere i risultati per i suoi clienti.

 


Webinar - Come supportare le vendite con il digitale in un processo di acquisto B2B mutato. Caso pratico: la promozione di una fiera

Marketing e comunicazione

Ad un anno dallo stop ai grandi eventi B2B in presenza, che supporto può offrire il digital al marketing e alle vendite? Come ripartire dalle fiere, con scenari differenti e nuove opportunità?

Il webinar, in collaborazione con la Camera di Commercio Svizzera in Italia, intende offrire spunti di riflessione sull’evoluzione del business internazionale nei settori industriali, su come affrontare i mutamenti nel percorso di acquisto B2B e innovare la strategia di marketing fieristico, oltre a presentare una panoramica degli strumenti da integrare in una strategia digitale per attirare contatti qualificati presso lo stand.

Programma nel dettaglio:

H. 17.00-17.10
Saluto di apertura
Giovanna Frova, Vicepresidente Swiss Chamber

H. 17.10-17.30
L’evoluzione del business internazionale nei settori industriali: ripartire dalle fiere con scenari differenti e nuove opportunità
Enrico Fasola, Marketing Communication Director honegger

H.17.30-17.40
Affrontare i mutamenti nel percorso di acquisto B2B per innovare la strategia di marketing fieristico
Gabriella Mazzon, Founder Intingo.it

H.17.40-17.50
Quali sono gli strumenti da integrare in una strategia digitale per attirare contatti qualificati presso lo stand e sfruttare al massimo la presenza in fiera?
Pietro Marilli, CEO Cdweb Web Marketing per aziende B2B

H. 17.50-18.00
Q&A

Link: https://www.cdweb.it/evento-webinar-swiss-chamber/