img

Programma Fornitori 2026 - Accedi a 6.000 commesse di prodotti e servizi

Da: H2biz
In: Servizi alle imprese
Il: 03-02-2026 09:00

Il nuovo Programma Fornitori 2026 di H2biz è dedicato alle aziende e ai professionisti che si sono distinti nei rispettivi settori per competenza, qualità e affidabilità.

L'obiettivo è aggregare i migliori operatori del mercato in un percorso di crescita di fatturato e di relazioni.


Operatività

Al programma possono accedere i fornitori di prodotti e servizi approvati dal management H2biz.

Le aziende e i professionisti che saranno selezionati avranno accesso diretto e prioritario a oltre 6.000 commesse di prodotti e servizi intermediate da H2biz in 42 paesi attraverso la Rete di transazione PMI Italia, la Rete America's Cup, il network Italbiz, il business hub Marea Azzurra, gli accordi quadro con Gruppi industriali e Consorzi, e un canale di comunicazione dedicato con gli oltre 650.000 iscritti a H2biz.

Ogni settimana i fornitori aderenti al programma saranno presentati alle oltre 650.000 imprese iscritte all'HUB e negozieranno direttamente le richieste di approvvigionamento di prodotti e servizi con le aziende committenti.


Vantaggi

- Accesso come fornitore prioritario a tutte le richieste di acquisto di prodotti e servizi delle Reti di transazione e degli hub settoriali di H2biz (PMI Italia, America's CupMarea AzzurraItalbiz) e alle selezioni fornitori per conto terzi (richieste da Gruppi industriali e Consorzi e dai partner di H2biz);
- Accesso come fornitore prioritario al Progetto di Internazionalizzazione della filiera marittima di Marea Azzurra;
Affidamento in esclusiva di 3 richieste di acquisto di prodotti e servizi dalle Reti e dagli hub di H2biz;
Canale di comunicazione diretto con i 650.000 iscritti H2biz (campagne di presentazione fornitore);
Percorso di affiancamento alle gestione delle relazioni e delle transazioni con le aziende committenti (assegnazione di un Tutor dedicato).


Procedura di selezione e slot disponibili

Al Programma Fornitori possono accedere tutte le imprese e i professionisti iscritti H2biz in possesso dei requisiti di competenza, qualità e affidabilità (max. 4 fornitori qualificati per settore).

Per manifestare il proprio interesse, i fornitori dovranno inviare un messaggio attraverso la presente scheda presentando la propria attività (link al sito web, brochure, video) e segnalando qualsiasi informazione utile alla valutazione dei requisiti richiesti per entrare nel Programma Fornitori.

Il termine per aderire al Programma Fornitori è il 20 gennaio 2026.

Richiedi informazioni
Nome richiesto Email richiesto Messaggio richiesto
Condividi
Statistiche

Questo elemento è stato visualizzato 8456 volte