H2biz - International Business HUB

Testimonianze                                                                         Inserisci testimonianza

Pier Luigi Sterzi
Fondatore Revilaw/Studio Sterzi

In H2biz ho trovato competenza e relazioni a tutti i livelli di mercato. Grazie alla rete di contatti qualificati che hanno sviluppato nel tempo e all'elevato livello di specializzazione del team di gestione, sono riuscito ad accedere a delle concrete opportunità di business per la mia attività.
Rocco Sagarese
Euro-Barter Srl

Ho scoperto H2biz per caso, ma ho avuto da subito la consapevolezza di trovarmi in un contesto dinamico animato da imprenditori e professionisti che lavorano per sviluppare relazioni di lungo termine. Col tempo ho poi verificato che uno dei punti di forza di H2biz è la capacità di generare opportunità concrete di business grazie al rapporto umano che il team è riuscito a costruire in anni di operazioni con gli iscritti. Considero H2biz un unicum sul mercato, sia per il modello a HUB, che supera il classico business network, sia per la capacità di mettere in relazione piccole imprese e multinazionali in un logica di reciproco vantaggio.
Leo Aruta
Amm. Delegato Dynamics srl

Sono uno dei primi iscritti a H2biz e conosco personalmente il management. H2biz ha anticipato molti trend di mercato e sviluppato un modello di business innovativo per le transazioni tra pmi e grandi imprese. Il valore aggiunto della piattaforma è l'essere costituita da imprenditori e professionisti che danno una grande importanza al fattore umano, oltre che alle competenze. La capacità di H2biz di gestire la componente umana dei suoi iscritti è il motivo per cui riesce a generare risultati positivi per le imprese che si affidano al network.

Jihad Messarra
Country Manager Xport Group

Grazie ai canali e al supporto di H2biz ho sviluppato delle relazioni proficue con alcune aziende del Made in Italy interessate ad esportare negli Emirati Arabi. Negli anni ho potuto apprezzare la concretezza del sistema H2biz che non si limita a sviluppare contatti ma accompagna le aziende fino alla conclusione delle transazioni. Un HUB con una grande proiezione sui mercati internazionali gestito da un team con competenze ed esperienza in molti settori.

Angelo Turco
Amm. Delegato Turco Consulting & Global Services S.r.l.

H2biz è un HUB allo stesso tempo concreto e innovativo che ha una grande capacità di generare opportunità di business con frequenza costante. Ottima la proiezione sui mercati internazionali e molto efficaci i servizi.

Alessandra Salimbene
Fondatore Charismatica

Sono in H2biz dall'inizio e lo considero il portale business per eccellenza, una vetrina unica per proporre i propri prodotti e servizi, un'agorà virtuale ideale per allacciare relazioni con aziende e professionisti chiave che diversamente sarebbe impossibile raggiungere.
Armando Zippo
Fondatore Club B2b Adrio-Baltico

H2biz mi ha aiutato a dare evidenza al progetto del Club B2B Adrio-Baltico, consentendomi di utilizzare al meglio tempo, risorse ed energie nel gestire le relazioni con i tanti potenziali partners che si sono dimostrati interessati. Il supporto e la capacità di networking di H2biz sono uniche sul mercato.

Vittoria de Ghislanzoni Cardoli
Sealence SpA

Sono iscritta ad H2biz da più di 10 anni, l'ho vista crescere e consolidarsi come piattaforma di riferimento per fare network in un contesto di grande valore professionale. Ho partecipato nel 2010 al progetto "Donne di Business", la community di sole donne cresciuta all'interno di H2biz, da cui è poi nata l'idea del libro in cui 70 imprenditrici e professioniste raccontano il loro percorso professionale. Un libro che a tutt'oggi è rimasto unico nel suo genere perchè valorizza le capacità imprenditoriali femminili senza retorica.
Recentemente ho deciso di promuovere i motori a jet di Sealence ed in meno di 48 ore ho avuto dei contatti interessanti e sono riuscita ad aprire dei canali di partnership, anche sui mercati esteri.
La creatività e il cuore italiano di H2biz producono risultati concreti in tempi rapidi.

Mirca Fasoli
Amm. Delegato Mayumi

Abbiamo avuto modo di testare sia H2biz che H2digital e siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti. La presentazione in 3D dei nostri gioielli realizzata da H2digital ha avuto un grande successo e, grazie al supporto dei canali commerciali di H2biz, ci sta aiutando ad acquisire nuovi clienti nel comparto business. La sinergia dei due marchi è perfetta e genera valore aggiunto per le imprese come la nostra che vogliono crescere velocemente su tutti i segmenti di mercato.
Michele Maffione
Presidente Neclemi

H2biz ci ha aperto il mercato giapponese delle calzature e ci ha consentito di sviluppare relazioni proficue con buyer e partner. Grazie ai canali di H2biz stiamo esportando le nostre creazioni Made in Italy su uno dei mercati più redditivi del mondo.
Hedoes
Hedoes

Grazie ai canali di H2biz siamo riusciti a portare sul mercato i nostri nuovi servizi in tempi brevissimi e con risultati eccellenti. Il sistema Premium ci permette di acquisire clienti e di sviluppare relazioni con aziende e professionisti che diversamente non saremmo riusciti a raggiungere in modo così efficace.
Maria Elena Valle
Resp. Commerciale Easy Talent

Il team H2biz si prende cura di tutti gli aspetti che possono aiutare a valorizzare la tua attività. Ho utilizzato il servizio Richiesta di Contatto Diretto e ho ricevuto un elevato numero di contatti, tutti qualificati ed in linea con le mie esigenze.

Alessandro Vella
Fondatore Brain

H2biz mi ha aperto nuovi canali di business. Grazie al servizio Tutor ho delegato la gestione del mio profilo ad un team di specialisti che acquisisce contatti e relazioni per la mia attività. Ottima la proiezione del network sui mercati esteri.

Claudio Roghi
Presidente CSRGEST SRL

L'esperienza con H2biz è stata fantastica. Struttura snella e di ottima comunicazione con tutor dedicati. La piattaforma è completa, efficace e l'interfaccia è intuitiva. Il risultato ha superato le aspettative da noi prefissate. Raccomando H2biz a professionisti e imprenditori per farsi conoscere e per trovare delle nuove sinergie nel mercato globale.

Salvatore Lauro
Presidente Lauro Shipping/Alilauro Gruson

Sono stato tra i primi ad utilizzare H2biz che ho trovato uno strumento utile e innovativo per acquisire nuovi clienti. I servizi oggi sono notevolmente aumentati e generano nuove possibilità di contatto. Una piattaforma concreta per interagire tra aziende e professionisti, soprattutto per chi intende espandersi all'estero ed approfittare delle opportunità dei mercati emergenti.

Liana Gabriela Rotariu
Amm. Delegato Sempi Srl

Sono iscritta ad H2biz dall'inizio. Ho partecipato 10 anni fa al progetto "Donne di Business", che ebbe un grande successo. Ho appena lanciato un nuovo progetto imprenditoriale e grazie al servizio Tutor di H2biz in 48 ore ho avuto un enorme riscontro di contatti. La mia esperienza con H2biz è sempre stata estremamente positiva. Grazie all'ultima campagna H2biz ho acquisito oltre 240 iscritti al mio network.

Francesca Burgio
Fondatore Eventi Cult Communication & Marketing

H2biz è uno dei pochi operatori che offre servizi dedicati alle pmi con una logica di mercato. H2biz tratta le pmi come se fossero grandi aziende e questo apre delle opportunità di business inaspettate e molto interessanti. Sono iscritta da diversi anni e ho sempre avuto dei risconti positivi dalle azioni effettuate attraverso la piattaforma.
Renato Geremicca
Fondatore GereBros

H2biz è dinamico e flessibile, ci ha permesso di acquisire clienti e di sviluppare partnership interessanti. Ha una proiezione molto forte verso i mercati esteri e questo aiuta le piccole e medie imprese che spesso non hanno le spalle abbastanza larghe per esportare da sole.
Gianandrea Toffoloni
Vice Presidente Eurodefi

Sono rimasto favorevolmente sorpreso dalle numerose manifestazioni di interesse ricevute a seguito dell’invito a partecipare al Forum Eurodefi. Ho potuto verificare la validità dell’utilizzo di H2biz per allacciare nuovi ed importanti contatti. Sono certo che H2biz diventerà uno strumento prezioso per le attività professionali mie e dei miei clienti.

Lorena Fabiano
Resp. Commerciale Copy n Comics LLC

Abbiamo lanciato su H2biz il nostro innovativo fumetto di marketing per le imprese ed è stato un vero successo. Siamo stati contattati da tantissimi imprenditori interessati. Siamo felici dei risultati ottenuti e consigliamo H2biz a chi vuol far conoscere i propri servizi o prodotti su larga scala.

Gabriele Polce
Fondatore

Ho partecipato al webinar H2biz sui finanziamenti alternativi alle banche gestito da Sebastiano Gambera. Il webinar è stato illuminante e proficuo, sia per la professionalità del relatore che per la completezza dell'analisi sulla gestione del cash flow, che è la base per comprendere le proprie criticità finanziarie. Le indicazioni ricevute mi saranno di grande utilità nella mia attività.

Renzo Pisu
Amm. Delegato Rotstein Capital Limited

H2biz è un network molto interessante. Jet Privati ha scelto di essere presente per promuovere il suo brand verso una clientela 'top spender' che è difficile trovare in altri network. Siamo soddisfatti dalla qualità dei servizi H2biz garantita da una 'expertise' senza pari dallo staff.
Luca Fer
Fondatore BxItaly & BxWorld Funds

In qualità di gestore di fondi di investimento ritengo i servizi ed il team di H2biz molto validi e suggerisco a professionisti, imprenditori e manager di provare la piattaforma per farsi conoscere, aumentare gli introiti e ridurre le spese legate alle forniture aziendali. Al giorno d'oggi la presenza su internet è fondamentale per qualsiasi impresa e H2biz ha un modello che si adatta a tutte le esigenza di business.

AV - Arzanà Veneto
TAG SRL

Ho partecipato al webinar di H2biz con Matteo Sgaravato su come anticipare i desideri dei clienti e prepararsi al post emergenza con un approccio scientifico. In 60 minuti di forte interazione siamo riusciti ad individuare degli approcci metodologici e pratici ai quali non avevo mai pensato e che sto già iniziando ad applicare. Il webinar mi ha permesso di scoprire un mondo che conoscevo solo marginalmente, quello delle scienze comportamentali, che permette invece di trovare riposte innovative ma allo stesso tempo concrete e stimolanti. Sono molto soddisfatto (Cristian Berti, Ceo).


Antonella Riccardi
Titolare Prime Time-La boutique del Viaggio in Liguria

Ho avuto il piacere di partecipare al webinar H2biz con Maurizio Goetz intitolato "Costruzione di nuove offerte turistiche e strumenti di marketing". É stata un'ora densa di istruzioni pratiche su misura (supportate da una solida base teorica) che mi servono per migliorare e ristrutturare la mia offerta turistica in vista della ripresa nel dopo Coronavirus. Al termine del webinar ho iniziato immediatamente a lavorare seguendo le linee guide individuate insieme che, sono sicura, mi porteranno ad avere un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti e a fare in modo che la mia offerta si distingua sul mercato. Ringrazio H2biz per questa occasione e consiglio un confronto con Maurizio Goetz a tutte le imprese turistiche che vogliano riconsiderare il proprio posizionamento.
 

Miriam Tomponzi
Presidente Tomponzi Investigations

Per fare business in modo innovativo, H2biz è indispensabile. Il networking è importantie per rimanere sempre al passo con i tempi, i social aiutano ma sono come il far west: molte interazioni e pochi contatti che diventano realmente clienti. H2biz, invece, è un network concreto e focalizzato sul b2b che ci ha sempre dato ottimi risultati e ci ha consentito di acquisire clienti di valore.

Roberto Cesana
Fondatore Cesana Store

H2biz è un insieme di professionisti al passo coi tempi. Il network ha alcune funzionalità molto utili e concrete. Un progetto di business può essere condiviso con altre realtà imprenditoriali attraverso H2biz e trovare, come nel mio caso, un mercato di rilevanza internazionale.

Gianluca Esposito Cesariello
Fondatore Olfactory Industry Srls

Il network H2biz è una delle poche reti oggettivamente efficaci per far incontrare domanda ed offerta di prodotti e servizi. L'estensione continua della rete consente di esplorare nuovi mercati e, quindi, nuove opportunità. Consigliato a tutti coloro che intendono sviluppare il proprio business in un'ottica di continuo confronto collaborativo.

    
Pagina 2 / 5