H2biz - International Business HUB
Gruppo Waste Italia
Gruppo Waste Italia

Inserito da      Gruppo Waste Italia

Settore: Energia e ambiente

Inserito il 13-03-2023


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Gruppo Waste Italia è leader nella gestione dei rifiuti industriali e dei servizi per l'ambiente. Presente in tutto il territorio nazionale grazie alle proprie affiliate, garantisce un servizio completo lungo tutta la filiera, offrendo, attraverso il proprio network di professionisti, attività personalizzate che vanno dalla raccolta diretta dei rifiuti fino al trattamento e alla valorizzazione degli stessi.

L'azienda, da sempre impegnata a ridurre l'impatto ambientale, assiste i propri clienti attraverso una corretta gestione dei rifiuti, incrementando progressivamente la quantità di materiale recuperato. Il Gruppo guidato da Pietro Colucci beneficia della collaborazione di manager esperti, dotati di competenze consolidate e in costante aggiornamento, rappresentando il partener ideale per tutte le aziende che ambiscono ad una gestione rigorosa, certificata e controllata dei propri rifiuti. Il team commerciale studia e realizza progetti personalizzati al fine di fornire ai clienti informazioni di ritorno sui risultati del recupero e sui risparmi conseguiti.

I servizi offerti dal Gruppo Waste Italia sono sottoposti a rigorose procedure e controlli, in modo da garantire una corretta gestione ambientale in linea con la filosofia 'green' dell'azienda.

 


Streaming

Maurizio Parola ha modificato il suo profilo
Maurizio Parola ha modificato il suo profilo
Maurizio Parola Sivit Resine è iscritto a H2Biz!
Farmadvisory “StartIndia”, un’iniziativa unica nel suo genere dedicata alle imprese PMI e Start-up italiane che intendono attivare una presenza stabile in India e accedere nel modo corretto alle infinite opportunità offerte da questo immenso mercato in costante espansione. StartIndia è la piattaforma ideale per l’azienda che intende aprire il mercato indiano per la promozione e vendita di propri prodotti o tecnologie, oppure per l’azienda che è già presente in India ma che vuole consolidare la propria presenza locale con una base stabile, possibilmente reperendo un partner industriale o commerciale locale, oppure ancora per l’azienda che già opera in India per l’approvvigionamento di servizi e/o materie prime e che intende gestire meglio i rapporti con i propri fornitori locali. StartIndia permette di attivare da zero o di consolidare la propria presenza in India grazie alla disponibilità di infrastrutture di prestigio, management italiano e indiano di grande esperienza coadiuvato da personale qualificato locale, ad un costo davvero contenuto e con un investimento graduale e modulare in funzione della strategia e delle necessità dell’azienda.
Samuele Frosio ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi