H2biz - International Business HUB
Teamreti Italia lancia il progetto Ripartire in Rete - Diventa Partner
Teamreti Italia lancia il progetto Ripartire in Rete - Diventa Partner

Inserito da      Eugenio Ferrari

Settore: Consulenza aziendale

Inserito il 05-05-2020

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


TeamReti Italia Rete di Impresa lancia il progetto 'Ripartire in Rete' per rilanciare il proprio Modello di Business attraverso l'aggregazione.

La cosa più grave dell'emergenza #Coronavirus è rimanere isolati

A seguito della grave crisi causata dal Covid19 lo scenario economico e sociale a cui eravamo abituati si sta radicalmente modificando.

Ecco perchè unire le forze vuol dire avere la possibilità di amplificare la propria visibilità e di potersi confrontare costantemente con gli altri attori economici e con quanto sta succedendo nella società.

DI CHE COSA HA BISOGNO L'ITALIA DOPO QUESTA TERRIBILE ESPERIENZA?

Questa esperienza è purtroppo destinata a lasciare molte ferite nel tessuto economico e sociale del Paese.

Ecco perchè TEAMRETI ITALIA, in collaborazione con ASSORETIPMI, ha avviato il Programma 'RIPARTIRE IN RETE', un Progetto di sviluppo e rilancio destinato alle PMI e ai Professionisti che costituiscono la vera ricchezza del #madeinitaly.

COSA OFFRE TEAMRETI ITALIA AI PROPRI SOCI E PARTNER

TEAMRETI ITALIA è in grado di offrire ai propri Partner l’aumento delle opportunità di business, della propria competitività, della visibilità e dell’accesso a nuovi mercati attraverso:

- l’inserimento dei propri servizi/prodotti/consulenze all’interno di un’offerta integrata di soluzioni qualificate e tra loro complementari.

- l’esercizio in comune delle attività coadiuvato da Programmi intensivi di Marketing e Comunicazione per il Branding e la Lead generation

- la capacità di soddisfare le esigenze aziendali garantendo massima efficacia, professionalità e rapidità di intervento.

- l’incremento della capacità innovativa delle singole imprese partecipando a progetti comuni in ottica “lean factory”.

- condividere le proprie esperienze e competenze imprenditoriali/professionali attraverso una piattaforma di collaboration on line dedicata per sviluppare proficue collaborazioni imprenditoriali e professionali e progetti di offerta comune di beni e servizi

COSA CI CHIEDE OGGI IL MERCATO POST COVID 19?


La domanda del mercato che ci arriva oggi da PMIprofessionisti, artigianiattività commerciali è:

- avere un unico interlocutore in grado di rispondere a tutte le esigenze aziendali con un'offerta di soluzioni integrate;

- essere accompagnati nel redesign di nuovi modelli di business e nelle proprie traiettorie di sviluppo e di essere aiutati a garantire sostenibilità e continuità attraverso un sistema di alleanze strategiche e operative; 

- reperire fonti finanziarie adeguate per sostenere il programma di ripresa e rilancio;

- creare alleanze: essere inseriti all'interno di una rete di imprese già avviata o in alternativa crearne una nuova utilizzando il nostro sistema interno dedicato allo scouting partner. 


PER FAR PARTE DEL PROGETTO E' POSSIBILE:

- entrare come Soci nella Rete Teamreti Italia

- entrare nel network dei partner di Teamreti Italia

L'invito è rivolto a:

- #imprese e #PMI qualificate

- #professionisti

- #managerdirete

- #innovationmanager

TUTTE LE INFO A QUESTO LINK: https://bit.ly/2ytGSFY
Per info e contatti: Eugenio Ferrari



Monica Franco
Marketing e comunicazione

Streaming

Outsider News Arrivano i comandi vocali per controllare il virus http://www.outsidernews.it/arrivano-i-comandi-vocali-per-controllare-il-virus/
Arrivano i comandi vocali per controllare il virus | Outsider News - Media Company 4.0
Difficile immaginare quale normalità ci aspetta nei prossimi mesi di forzata convivenza con il Covid-19. È ormai chiaro che adesso, durante la cosiddetta "Fase 3", dovremo modificare molti aspetti del nostro modo di rapportarci non solo con le persone, ma anche con gli oggetti, considerando che il contagio può avvenire anche tramite il contatto con superfici infette.
Daniele Cirucca ha modificato il suo profilo
Daniele Cirucca ha modificato il suo profilo
Daniele Cirucca ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi