H2biz - International Business HUB
Gambera & Partners seleziona partner PMI da accompagnare nel percorso di finanziamento con il Crowdfunding
Gambera & Partners seleziona partner PMI da accompagnare nel percorso di finanziamento con il Crowdfunding

Inserito da      Studio Gambera & Partners

Settore: Credito e finanza

Inserito il 20-11-2020

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Gambera & Partners (società di consulenza specializzata in finanza agevolata, crowdfunding, invoice trading, mini bond, finanza tradizionale e leasing, blockchain economy) seleziona partner PMI da accompagnare nel percorso di finanziamento attraverso sistemi di Crowdfunding.

Il partner ideale è una PMI (di prodotto o di servizio) che ha un nuovo progetto di business da finanziare, che vuole internazionalizzarsi sui mercati esteri o che vuole patrimonializzarsi crescendo in dimensioni (es: una Srl che vuole trasformarsi in SpA).

L'obiettivo è aiutare le PMI a raccogliere capitale di rischio (non finanziamenti a debito) sul mercato attraverso le più note piattaforme di crowdfunding con cui la Gambera&Partners intrattiene relazioni consolidate.

Gambera&Partners supporterà con una logica di partnership le imprese nella migliore definizione del progetto, nel rapporto e nella negoziazione con le piattaforme di crowdfunding, nella gestione del marketing operativo per invitare i potenziali investitori a partecipare alle campagne di raccolta fondi.

Per informazioni e contatti: Sebastiano Gambera.