H2biz - International Business HUB
Velivolo a decollo verticale elettromagnetico
Velivolo a decollo verticale elettromagnetico

Inserito da      Alex Gazzola

Settore: Aerospazio

Inserito il 02-10-2020

Piattaforma: Idee da finanziare

Prezzo: 1.000.000


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Insieme al mio team abbiamo sviluppato il progetto per la realizzazione (su brevetto) di un velivolo a decollo verticale elettromagnetico, dotato di un propulsore capace di respingere la gravità terrestre e librarsi in volo senza usare le consuete capacità aerodinamiche di un classico velivolo ad ala portante.

A seconda della potenza del propulsore il velivolo può sviluppare intense accelerazioni e velocità supersoniche.

L'idea di base però è poter rendere questa tecnologia per costruire velivoli comodi, extralussuosi per clientela esigente e distinta, che sa il minimo difetto di tempo sprecato per volare da un capo all' altro del mondo con le possibilità classcihe di trasporto.
Un velivolo dal design accattivante, silenzioso, veloce, comodo, sicuro, extralusso, personalizzabile, a misura esclusivo del cliente.

Siamo alla ricerca di partner finanziari.

Informazioni e contatti: Alex Gazzola.


Streaming

Eugenio Ferrari ha condiviso 2 Marzo online RECUPERA LA PRODUTTIVITA' DELLA TUA IMPRESA
2 Marzo online RECUPERA LA PRODUTTIVITA' DELLA TUA IMPRESA
T.R.En.D Solutions e Teamreti Italia la invitano al Webinar gratuito "RECUPERA LA PROD...
Outsider News Partito come strillone, ha posseduto la MGM e i casinò di Las Vegas. La vita spericolata di Kirk Kerkorian (KKK) https://www.outsidernews.it/partito-come-strillone-ha-posseduto-la-mgm-e-i-casino-di-las-vegas-la-vita-spericolata-di-kirk-kerkorian-kkk/
Partito come strillone, ha posseduto la MGM e i casinò di Las Vegas. La vita spericolata di Kirk Kerkorian (KKK) | Outsider News - Media Company 4.0
È stato un pugile dilettante, un pilota di aerei militari, un incallito giocatore d’azzardo. È stato un imprenditore di successo, più volte sull’orlo della bancarotta. È stato un uomo, amato e odiato, Kirk Kerkorian. Di origine armena, è noto al pubblico soprattutto per i suoi casinò a Las Vegas e aver comprato e rivenduto (per 3 volte) la casa di produzione cinematografica MGM, Metro Goldwyn Mayer.

Marketplace

Eventi