Inserito da Giovanni Montagnani
Settore: Agro-Alimentare
Inserito il 22-02-2021
Piattaforma: Idee da finanziare
Prezzo: Minimum investment $ 250
INVESTIMENTO nel progetto Food Exprit La società è localizzata in Egitto perché ci sono dei bassi costi di produzione, un ottimo approvvigionamento delle materie prime di alta qualità ed agevolazioni fiscali all’esportazione interessanti. Tutto questo permette di avere alti profitti specialmente per il prodotto venduto in Europa. Maggiori informazioni sul sito www.foodexprit.com
Il progetto Food Exprit consiste nella capitalizzazione di una società ad Alexandria, in Egitto, per la produzione di una serie di prodotti alimentari innovativi, di ottima qualità, basso costo di produzione e alta redditività. È un progetto a breve e medio termine che si articola in più fasi, non necessariamente da espletare in ordine, ma in base alla situazione finanziaria della società.
Per il primo step è previsto uno stanziamento di 500,000 $ americani che avverrà tramite una campagna di crowdfunding sulla piattaforma egiziana www.investmentfunding.com . Esso prevede la produzione di una linea di esaltatori del gusto, già commercializzati a Fuerteventura e in alcuni supermercati in Italia.
È infatti previsto un rendimento del 20% fin dal primo anno ed un rientro del capitale investito dal secondo anno. La campagna partirà tra poco e durerà un mese. Chi è interessato a prendere in considerazione di investire anche un piccolo importo in questa start-up sappia che vedrà il suo investimento rivalutarsi del 300-400% nei prossimi tre anni.