H2biz - International Business HUB
KlinMak Produzione di Macchine lavasciugapavimenti professionali
KlinMak Produzione di Macchine lavasciugapavimenti professionali

Inserito da      Eugenio Cagna

Settore: Meccanica e Meccatronica

Inserito il 03-11-2020


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


KlinMak : una azienda giovane (2014), ma fondata da uomini di lunga esperienza nel pulizia professionale.

E’ situata a sud di Milano in una bella sede di 1.000 mq e produce lavasciugapavimenti uomo a bordo compatte (HiLo8065 : 80 L – 2x13”) .
L’obbiettivo è stato da subito chiaro : produrre solo macchine innovative. Deposita un brevetto geniale nella sua semplicità : due spazzole ingrananti azionate da unico motore .
In occasione del Pulire 2017 presenta la gamma Trion , due modelli di lavasciuga uomo a terra da 20 e 40 litri , bispazzola (2x7” e 2X9”) , monomotore, turbina inclusa e batterie al Li-ion (3 tipi) con enormi vantaggi nella autonomia, nella silenziosità e per l’ambiente.

Per info e contatti: Eugenio Cagna.


Streaming

Francesco Mazza ha modificato il suo profilo
Francesco Mazza ha modificato il suo profilo
Francesco Mazza ha modificato il suo profilo
Outsider News L’Ozonoterapia è un’arma in più contro il Covid. La rivista scientifica “The Innovation” pubblica studi e risultati http://www.outsidernews.it/lozonoterapia-e-unarma-in-piu-contro-il-covid-la-rivista-scientifica-the-innovation-pubblica-studi-e-risultati/
L'Ozonoterapia è un'arma in più contro il Covid. La rivista scientifica "The Innovation" pubblica studi e risultati | Outsider News - Media Company 4.0
Acquisisce sempre più rilevanza scientifica il protocollo sull'utilizzo dell'ozonoterapia contro il Covid, presentato a febbraio dal Dott. Antonio Galoforo e il suo team. Nel frattempo il medico e ricercatore di Brescia è stato l'unico esponente d'Europa al World Intelligent Medicine Congress di Pechino.

Marketplace

Eventi