H2biz - International Business HUB
KIKO, la linea di make up e trattamenti viso e corpo made in Italy
KIKO, la linea di make up e trattamenti viso e corpo made in Italy

Inserito da      Cristina Scocchia

Settore: Salute e Benessere

Inserito il 18-11-2020


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Ideato e fondato nel 1997 da Percassi, KIKO MILANO è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d'avanguardia.

Prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, creati per soddisfare i desideri di bellezza di donne di ogni età.

Attraverso un assortimento straordinariamente ampio e diversificato, KIKO permette ad ognuno di esprimere la propria personalità con prodotti su misura. Una varietà di colori, effetti e sensazioni unici sul mercato, da scegliere in base al proprio stile, carnagione, tipo di pelle ed esigenza specifica, in ogni fase della propria vita.

L'identità di KIKO è radicata nei valori del "Made in Italy", nel mondo della capitale della moda, dell'arte, del design. La ricerca di texture e cromie originali si unisce allo studio di formulazioni dalla qualità e dalla performance garantita per una perfetta fusione tra qualità e creatività.

Frutto delle più recenti scoperte scientifiche e delle ultime tendenza moda, la proposta di KIKO si rinnova di continuo per dare vita a prodotti sempre nuovi e sempre più affini ai molteplici ideali di bellezza.


Streaming

Croce Amica Caserta La CROCE AMICA offre un qualificato e tempestivo servizio di ambulanze private 24 ore su 24 a Caserta e provincia per il trasporto di infermi, anziani non autosufficienti, dializzati e portatori di handicap su tutto il territorio regionale e nazionale.
Croce Amica Caserta ha modificato il suo profilo
Croce Amica Caserta ha modificato il suo profilo
Croce Amica Caserta è iscritto a H2Biz!
Outsider News Se è vero che l’informazione è potere, informarsi bene è questione di sopravvivenza http://www.outsidernews.it/se-e-vero-che-linformazione-e-potere-informarsi-bene-e-questione-di-sopravvivenza/
Se è vero che l'informazione è potere, informarsi bene è questione di sopravvivenza | Outsider News - Media Company 4.0
In un mondo sempre più complesso, non possiamo basare le nostre scelte solo su ciò che vediamo, ma siamo costretti a fidarci di ciò che ci viene narrato. Questo conferisce ai mass media lo straordinario potere di orientare le nostre scelte perchè la realtà non è raccontata, ma interpretata.

Marketplace

Eventi