H2biz - International Business HUB
Cadore, arredi su misura per il settore hospitality e residenziale
Cadore, arredi su misura per il settore hospitality e residenziale

Inserito da      Cadore Timeless Interiors

Settore: Arredamento e Design

Inserito il 17-11-2020


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Da 50 anni Cadore realizza arredi su misura per il settore hospitality e residenziale.

Esperienza, innovazione, qualità e finiture di pregio sono i punti cardine per Cadore.

Specializzati nell’arredo contract di hotel, residential, luxury villas e marine, i nostri processi di ingegnerizzazione e produzione garantiscono i più elevati standard qualitativi.

Cadore realizza arredi per il settore hospitality, residential, villa e marine.

La sua versatilità produttiva permette di inserirsi sia in progetti seriali che altamente artigianali.

L’organizzazione del lavoro è studiata e strutturata per mantenere alti i livelli di qualità e garantire sempre la soddisfazione del cliente, dalla gestione del progetto alla produzione, dagli investimenti in tecnologie aggiornate agli spazi condivisi, dalla progettazione alla rete commerciale.

Cadore continua a coniugare metodi e lavorazioni dell’antica tradizione familiare con le nuove tecnologie per esprimere il connubio vincente tra l’autenticità del Made in Italy e gli efficienti processi produttivi.

Cadore lavora a stretto contatto con progettisti, architetti o interior designer e contribuisce con competenza e metodo di sviluppo in ogni fase del progetto, curando ogni dettaglio e mantenendo la visione d’insieme del progettista.


Streaming

Francesco Mazza ha modificato il suo profilo
Francesco Mazza ha modificato il suo profilo
Francesco Mazza ha modificato il suo profilo
Outsider News L’Ozonoterapia è un’arma in più contro il Covid. La rivista scientifica “The Innovation” pubblica studi e risultati http://www.outsidernews.it/lozonoterapia-e-unarma-in-piu-contro-il-covid-la-rivista-scientifica-the-innovation-pubblica-studi-e-risultati/
L'Ozonoterapia è un'arma in più contro il Covid. La rivista scientifica "The Innovation" pubblica studi e risultati | Outsider News - Media Company 4.0
Acquisisce sempre più rilevanza scientifica il protocollo sull'utilizzo dell'ozonoterapia contro il Covid, presentato a febbraio dal Dott. Antonio Galoforo e il suo team. Nel frattempo il medico e ricercatore di Brescia è stato l'unico esponente d'Europa al World Intelligent Medicine Congress di Pechino.
Giusy Sinatra ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi