H2biz - International Business HUB
Sealence - DeepSpeed Jet 420, il primo motore elettrico a jet per la nautica
Sealence - DeepSpeed Jet 420, il primo motore elettrico a jet per la nautica

Inserito da      Sealence

Settore: Nautica e Shipping

Inserito il 04-10-2021


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Azienda innovativa nel settore della nautica, la cui finalità è quella di far vivere all’armatore un nuovo rapporto esperienziale con la propria barca e con il mare.

La nostra principale innovazione riguarda lo sviluppo della propulsione navale più efficiente che sia mai stata concepita.

Il nostro vantaggio competitivo risiede nell’aver concepito delle innovazioni sul piano fluidodinamico che ci hanno portato ad ideare una propulsione che prima non esisteva: i jet DeepSpeed.

La nostra innovazione non si ferma solo ai motori, ma comprende anche tutto l’ecosistema di controllo. La nostra Platform è il sistema di controllo completo, che non si limita semplicemente a comandare i jet ma anche a garantire una user-experience di alto livello, forte di una intelligenza del sistema capace di variare diverse modalità di controllo, garantire la sicurezza dell’impianto, mantenere la massima efficienza e gestire le ridondanze di componenti.

Proponiamo sistemi di ricarica onboard basati sull’autoproduzione di energia elettrica, e una dashboard che non è solo un sistema per visualizzare i dati del motore o di navigazione, ma un’interfaccia in grado di mettere in relazione le necessità del Comandante con l’intelligenza presente a bordo dei sistemi DeepSpeed.

La nostra tecnologia non ti accompagna solo in mare: abbiamo pensato a un sistema di ricarica che permetta di continuare ad autoprodurre in banchina in maniera sostenibile l’energia necessaria per navigare.