Il video con l'intervista a Brunello Cucinelli realizzato da Archivio della Generatività* e pubblicato sulla pagina Facebook di H2biz ha superato 1,7 milioni di visualizzazioni, un record assoluto per il segmento media business.
Il risultato è ancora più straordinario se si tiene conto che la copertura organica rappresenta il 90% del risultato totale contro il 10% di quella a pagamento (advertising).
Di seguito le statistiche del video al 31 dicembre 2022:
3.721.813 copertura organica
36.962 copertura a pagamento
1.723.326 visualizzazioni uniche
26.615 condivisioni
18.611 mi piace
2.242 commenti
I dati relativi al numero di commenti e condivisioni certificano la crescita esponenziale del tasso di interazione dei contenuti video sul target business (un target normalmente restio ad interagire sui social network).
I video si stanno affermando come il principale (e più efficace) strumento di comunicazione aziendale, soprattutto quelli con taglio di Storytelling.
Le performance del video di Cucinelli (pubblicato su Facebook come test di marketing) confermano la bontà della scelta del management H2biz di puntare sui contenuti multimediali per far crescere la visibilità degli iscritti all'HUB.
La Media Company del Gruppo H2biz (che integra anche i contenuti di Outsider News) opera su piattaforme multicanale e gestisce la H2biz Business TV, il canale video dedicato alle imprese e ai professionisti.
Visualizza il video > Brunello Cucinelli si racconta - Un'impresa con al centro l'uomo
Visualizza la H2biz Business TV > clicca qui
Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti
* L'intervista a Brunello Cucinelli è stata realizzata da Archivio della Generatività.