H2biz - International Business HUB

3.600 contatti utili generati da H2biz - Il Case Study Revilaw

3.600 contatti utili generati da H2biz - Il Case Study Revilaw

Pier Luigi Sterzi, fondatore di Revilaw, network di revisione legale composto da oltre 110 professionisti, ha scelto H2biz per informare il mercato dell'obbligo di revisione legale per le società a responsabilità limitata (SRL) che scatta il 30 aprile 2023.

H2biz ha segmentato il target dei potenziali clienti di Revilaw per settore, area geografica e classe di fatturato (over 4 milioni di euro), ha sviluppato dei contenuti ad hoc e ha effettuato una serie di campagne digitali mixando vari strumenti di marketing: posizionamento articoli, social media, newsletter Premium e richiesta di contatto diretto.


Contenuti e obiettivi della campagna

contenuti sono stati eleborati dal team di marketing di H2biz rispettando le specifiche di Revilaw e la normativa che regola il settore della revisione legale.

Gli obiettivi concordati col cliente erano due:

informare il mercato sull'entrata in vigore dell'obbligo di revisione legale e comunicare i parametri di legge che fanno scattare l'obbligo di adeguamento;
far emergere il valore aggiunto del network Revilaw come referente qualificato per i servizi di revisione.


Performance della campagna

La campagna H2biz è durata 90 giorni e ha generato oltre 3.600 contatti utili per Revilaw, 3.600 aziende interessate a valutare i servizi di revisione legale.

Il 78% della performance è stata generata attraverso i servizi Premium Tutor e Richiesta di Contatto Diretto.


Visualizza il profilo di Pier Luigi Sterzi, clicca qui

Visualizza il sito Revilaw, clicca qui

Non hai un profilo su H2biz? registrati



Streaming

Luca Marco Spiga ha modificato il suo profilo
Luca Marco Spiga è iscritto a H2Biz!
DIGITAL MARKETING ACADEMY ® L’ITALIA ? ..UN PAESE DI CAPRE, IGNORANTI E FANNULLONI ! In Italia oltre 3 milioni di persone che: NON lavorano e NON studiano, NON hanno voglia di lavorare, NON si cercano un lavoro, preferiscono buttare il proprio tempo ore ed ore sui social o lobotomizzati sul divano di fronte alla Tv. La maggior parte di loro sono donne e vivono sud. (Fonti: ActionAid Italia - Rapporto Eurispes). MA SIAMO SICURI CHE SIA COSÌ ? Siamo davvero sicuri che non abbiano voglia di fare nulla ? Che siano dei fannulloni, degli inetti, degli incapaci ? Quali sono gli strumenti concreti che diamo loro per prendere in mano le redini del loro futuro ? Quali i progetti concreti ? Quali le azioni ? QUALI LE SOLUZIONI CONCRETE ? Le istituzioni governative dovrebbero reimpostare totalmente i loro programmi di formazione e studio per essere più dinamici, attuali, impattanti. Non abbandonarli a se stessi. Non farli sentire soli. Non colpevolizzarli. Fargli conoscere tutte le prospettive e possibilità che il mondo del lavoro e della formazione offre loro. Fornire loro solide skills che il mondo del lavoro davvero richiede. Creare sinergie, valori, crescita, interazione, supporto strutturato. OCCORRE DARE LORO SPERANZE. Occorre dare risposte. Soluzioni. Percorsi. Ma per fare ciò occorre avere una visione della situazione generale ed economica più ampia del territorio, più efficace, moderna, snella, coordinata, strutturata e al passo con i tempi. Occorre una visone più preparata, più snella, più tecnologica, più interattiva, delle infrastrutture, ad oggi completamente sorde, avulse, fallimentari, assenti sul territorio o assolutamente inadatte. L’ITALIA ? L’Italia è come quello “sbruffone” che entra in un bar e con aria baldanzosa “offre Champagne a tutti” , ma che poi torna a casa ..e lascia morire di fame moglie e figli ! Gianpaolo Pavone
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2023/09/29/leditoreel-animali-tutti-li-amano-ma-quasi-tutti-li-mangiano/
L’EDITOREEL: Animali, tutti li amano ma quasi tutti li mangiano
Studi di psicologia hanno evidenziato che le persone tendono a dissociare la carne di cui si nutrono dalle sue origini animali.

Marketplace

Eventi