Pier Luigi Sterzi, fondatore di Revilaw, network di revisione legale composto da oltre 110 professionisti, ha scelto H2biz per informare il mercato dell'obbligo di revisione legale per le società a responsabilità limitata (SRL) che scatta il 30 aprile 2023.
H2biz ha segmentato il target dei potenziali clienti di Revilaw per settore, area geografica e classe di fatturato (over 4 milioni di euro), ha sviluppato dei contenuti ad hoc e ha effettuato una serie di campagne digitali mixando vari strumenti di marketing: posizionamento articoli, social media, newsletter Premium e richiesta di contatto diretto.
Contenuti e obiettivi della campagna
I contenuti sono stati eleborati dal team di marketing di H2biz rispettando le specifiche di Revilaw e la normativa che regola il settore della revisione legale.
Gli obiettivi concordati col cliente erano due:
- informare il mercato sull'entrata in vigore dell'obbligo di revisione legale e comunicare i parametri di legge che fanno scattare l'obbligo di adeguamento;
- far emergere il valore aggiunto del network Revilaw come referente qualificato per i servizi di revisione.
Performance della campagna
La campagna H2biz è durata 90 giorni e ha generato oltre 3.600 contatti utili per Revilaw, 3.600 aziende interessate a valutare i servizi di revisione legale.
Il 78% della performance è stata generata attraverso i servizi Premium Tutor e Richiesta di Contatto Diretto.
Visualizza il profilo di Pier Luigi Sterzi, clicca qui
Visualizza il sito Revilaw, clicca qui
Non hai un profilo su H2biz? registrati