H2biz - International Business HUB

Stefano Livoti

Freelance per l'ottimizzazione dell'utilizzo di energia e sviluppo sostenibilità aziendale
Professionista
Consulenza aziendale
Caponago (MB) - Italia

Profili simili (374)

D.B.Consu...

Agostino ...

Alberto F...


Alberto G...

Alberto M...

Alberto P...


ALBERTO S...

ALBERTO V...

ALESSANDR...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

ALESSANDR...

Alessandr...


Alessia B...

Alessio B...

Alessio M...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: per l'ottimizzazione dell'utilizzo di energia e sviluppo sostenibilità aziendale
  • Nome e Cognome: Stefano Livoti
  • CAP: 20867
  • Città: Caponago
  • Provincia: MB
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://www.linkedin.com/in/stefanolivoti/
  • Settore: Consulenza aziendale

Descrizione

La transizione verso un sistema economico che sia sostenibile e rispettoso dell'ambiente e che produca benessere a tutti i livelli è ciò che renderà la tua azienda competitiva, durevole, ma soprattutto remunerativa. Sono qui per aiutarti ad elaborare le strategie per ottenere risultati in tempi brevi, con gli investimenti strettamente necessari e usufruendo degli incentivi, dei finanziamenti e delle opportunità di acquisto aderenti alle migliori quotazioni di mercato disponibili.

 

Curriculum vitae

Laureato in Ingegneria Elettrica, dopo venticinque anni di esperienza in una multinazionale, ricoprendo posizioni di leadership in tutti i settori delle operations e la direzione operativa di una business unit dedicata all'Oil&Gas, ho intrapreso la strada della libera professione come Temporary Manager e consulente per le imprese. Vivo e lavoro in provincia di Monza, ma opero su tutto il territorio del Nord Italia.

 

Note

Impegnato nello sviluppo dei partner di servizi per l'energia e la generazione di liquidità alle aziende, sono aperto a missioni di fractional/temporary management a supporto e sviluppo delle PMI manifatturiere o per lo sviluppo di servizi di customer service management.

 

Partners

Per generare liquidità per le aziende -> FINPLY www.finply.it
Per i servizi evoluti sull'energia e gas -> REPOWER www.repower.com

 

Risultati

Introducendo il metodo KAIZEN, riduzione dal 50% al 75% di spazi, tempi di produzione, stock funzionali, con proporionale aumento della motivazione e della soddisfazione di operatori e imprenditore.
Costruzione e gestione di sistemi di gestione della soddisfazione del cliente e trattamento dei reclami, con riduzione in tre anni del 50% del numero dei reclami e dell'80% delle ore di rilavorazione e dei prodotti sostituiti in garanzia.