H2biz - International Business HUB

Paolo Romano

Responsabile GestiRÈTE Servizi Immobiliari Innovativi
Manager
Immobiliare
San Severo (FG) - Italia

Profili simili (6)

Finconsul...

Giorgio C...

Marco Vit...


Massimili...

Mauro San...

Moreno Ma...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: GestiRÈTE Servizi Immobiliari Innovativi
  • Nome e Cognome: Paolo Romano
  • CAP: 71016
  • Città: San Severo
  • Provincia: FG
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://www.gestirete.info
  • Settore: Immobiliare

Descrizione

Il futuro del Mercato Immobiliare è orientato nel PropTech, un termine che unisce due parole Property e Technology, cioè il digitale che entra nel settore immobiliare.

La trasformazione digitale toccherà tutte le attività immobiliari. Strategie moderne utilizzate per alleggerire i processi e ottimizzare le strutture esistenti.

Sempre più persone gestiscono gran parte della propria vita attraverso smartphone, tablet e computer. Non è dunque così assurdo pensare che chi cerchi un immobile possa desiderare di visitarlo in modo digitale. Il bisogno di più efficienza e di processi più innovativi ed efficaci determina dunque il successo del PropTech.

 

Curriculum vitae

GestiRÈTE si pone di aiutare, assistere e sostenere i professionisti impegnati nel settore immobiliare a rispondere alla sfida digitale (PropTech) che rivoluzionerà metodiche e tecniche operative di lavoro, offrendo gli strumenti e le tecnologie necessarie alle attività professionali del settore immobiliare.

GestiRÈTE si proporrà come Partner ideale per chi intende ristrutturare la propria abitazione, immobile o fabbricato ed elevarne la classe energetica, puntando al risparmio sui consumi ed al contempo valorizzando il proprio patrimonio immobiliare.

GestiRÈTE intende creare una nuova generazione di amministratori di condominio (4.0) che dovrà essere in grado di orientare in modo significativo le scelte dei condomini verso modalità innovative di contenimento degli impatti energetici degli edifici.

Infine GestiRÈTE individuerà sui mercati le migliori soluzioni immobiliari e proporrà a Investitori Immobiliari nostri Partner di comprare, ristrutturare e rivendere rapidamente un immobile (flipping) ad un prezzo superiore, realizzando così una plusvalenza in grado di compensare il proprio impiego di capitale.

 

Note

Una piattaforma software web&cloud multiutente e tecnologica che nascerà unire le tante professionalità del mondo immobiliare, per creare nuove relazioni, per scambiare informazioni tecniche, risolvere tante problematiche di lavoro oggi esistenti e principalmente creare un nuovo modello economico basato sulla COOPETIZIONE, termine che coniuga Competizione e Cooperazione tra imprese e professionisti concorrenti che scelgono di collaborare per creare azioni di co-marketing, per condividere le attività, per migliorarsi e vincere.

 

Partners

Entrare in GestiRÈTE non significa solo credere nell'idea, ma principalmente "essere protagonisti di un cambiamento che necessita della partecipazione di tutti". In GestiRÈTE il Professionista è al centro del progetto, come Identità Innovativa, come Socio Protagonista e dove potrà trasferire tutto il bagaglio delle sue conoscenze ed esperienze lavorative.
.....Sostienici .....Entra anche TU!

 

Risultati

GestiRÈTE sarà uno strumento al servizio dei professionisti ma anche di proprietà degli stessi. Un modo per superare concetti arretrati, astrusi e poco efficienti legati all'associazionismo e al consorzionismo. Una destrutturazione del vecchio per una più innovativa e proficua Public Company. Un sistema di governance manageriale con un modello d’impresa a proprietà diffusa o frazionata. Una SpA con una grande capacità di attirare a se investimenti e risorse, grazie a un'ottima gestione e affluenza di capitale.