H2biz - International Business HUB

RSV

SVB Lab Srl
Azienda
Software e Licenze
PALERMO (PA) - Italia

Profili simili (30)

2VizCon

Aidvisory

Antonino ...


Ars Digit...

AT4 Smart...

Catco Group


Centro Si...

Corrado L...

Cubbit


Davide Ca...

enteeractive

ERPSelection


Eveilidia...

FacileApps

FOODOC®


HTP

Italsi - ...

Lending S...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: SVB Lab Srl
  • Nome e Cognome: RSV
  • CAP: 90146
  • Città: PALERMO
  • Provincia: PA
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: https://www.rsv-service.com
  • Settore: Software e Licenze

Descrizione

Cosa facciamo?
Vogliamo aiutarvi a crescere! Da anni ci occupiamo di sviluppare in ambito turistico soluzioni personalizzate e di successo per la vostra azienda! I nostri principali clienti sono Tour Operator e Agenzie di Viaggio, ma nel 2021 abbiamo anche potenziato il nostro software per le strutture alberghiere. Sviluppiamo inoltre software on demand di ogni tipo dall'analisi allo sviluppo complesso.

Nel 2020, dopo lo scoppio della pandemia che ha causato un arresto momentaneo del settore turistico, abbiamo rafforzato i sistemi di un altro settore, quello dello sviluppo di piattaforme on demand, dal semplice ecommerce alle app mobile per diverse tipologie di attività come food delivery.

La nostra Missione?
C'è questa idea che per far crescere un business, devi essere spietato. Ma sappiamo che c'è un modo migliore per crescere. Uno in cui ciò che è buono per i profitti lo è anche per i clienti. Per farlo abbiamo creato sistemi i cui costi contenuti creano un equilibrio tra costi e profitti.

La nostra storia?
I founder del gruppo cominciano a lavorare insieme dal lontano 2004, anno in cui nasce con la prima release dei nostri moduli. Con gli anni abbiamo sempre aggiornato e implementato nuovi modelli di business ai nostri software, fino ad oggi in cui abbiamo adottato un approccio completamente "cloud" dei nostri sistemi.

 


Software Saas in ambito turistico

Turismo

Il Progetto prevede l’immissione sul mercato Italiano di una piattaforma LOW COST da vendere in modalità SAAS (software as a service) alle agenzie di viaggio Italiane: Ad oggi la piattaforma RSV comprende circa 100 connessioni a wholesaler nel mondo, (Hotel, voli, auto, crociere, Attività, ticket etc.)
In Italia sono presenti circa 14000 Agenzie di viaggio sparse su tutto Il territorio. L’80% di esse sono agenzie generaliste e potenziali clienti per il software. Puntiamo al 30% del mercato.

Nel corso dello sviluppo il software si doterà di strumenti avanzati di intelligenza artificiale per la vendita da parte delle agenzie di viaggi complessi partendo dalla semplice descrizione del cliente del viaggio desiderato fino alla creazione del proprio itinerario andando ad acquistare direttamente i servizi trovati.

L’innovazione del prodotto servizio sta ne dotare in modalità low cost, un piattaforma che gli altri competitor vendono ad un costo maggiorato del 500%, detta piattaforma dal punto di vista tecnologico sarà dotata di un flusso di lavoro blockchain che interagirà a 360 gradi con IA tramite Chatgpt (integrazioni API)

Il progetto finale prevede l’integrazione e l’ampliamento a step del software con l’inserimento, oltre del modulo hotel, transfer, esperienze, Crociere, vacanze, Hotel diretti, anche dei moduli di Lista nozze, Volo, Volo + hotel, Treni, Treni + hotel, Auto, Escorted tour, e tramite ChatGpt di un modulo che permette di richiedere semplicemente da parte dell’utente finale di organizzare un viaggio partendo da un input semplice come ad Esempio: “Vorrei fare un viaggio a new york e una settimana di mare ai caraibi ad agosto”. Il sistema da solo interpreterà automaticamente gli input fornendo un viaggio complesso e completo in maniera semplice all’utente. L’utente avrà facoltà di interloquire tramite sistema di input con L’IA e non solo chiedere informazioni sui luoghi scelti o da visitare, ma potrà anche chiedere di modificare tutto o parte del viaggio senza avere alcuna conoscenza tecnica o legata al mondo organizzativo dei viaggi. Questo permetterebbe al tour operator o all’agenzia di ampliare il proprio pubblico, fornire un sistema innovativo e soprattutto accattivante per i propri clienti.