H2biz - International Business HUB

Enzo Frassinelli

Responsabile D.I.R.E.
Professionista
Consulenza aziendale
Vittorio Veneto (TV) - Italia

Profili simili (271)

Agostino ...

Alberto G...

Alberto P...


ALESSANDR...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessia B...

Alexandre...


AMEDEO IA...

Andrea Bo...

Andrea Melis


andrea mi...

ANDREA PO...

angela d'...


ANGELA GI...

Angelo Di...

Angelo No...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: D.I.R.E.
  • Nome e Cognome: Enzo Frassinelli
  • CAP: 31029
  • Città: Vittorio Veneto
  • Provincia: TV
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: Non disponibile
  • Settore: Consulenza aziendale

Descrizione

"Consulente dei fondi e gruppi di investimento istituzionali nazionali ed esteri specializzati in retail, ricettivo ed in generale tutte le operazioni a reddito del real estate. Analizzi con due-diligence , supportando le operazioni e perfezionando i rapporti tra conduttori e mondo finanziario. Valutazioni sulla fattibilità dell'operazione, ma, soprattutto, la sussistenza e la corretta conformità dell'iter legale - amministrativo. La professionalità, concretizzatasi negli anni di esperienza maturata ricoprendo vari incarichi nell'ambito del comparto ricettivo e commerciale, nell'elaborazione della documentazione a supporto delle mie azioni posso attualmente contare sull'ulteriore apporto di specifiche competenze di altre distinte figure professionali soggetti istituzionali con i quali sviluppare la parte immobiliare e finanziaria delle operazioni od espansionisti con i quali curare l'aspetto delle commercializzazioni ed ancor prima dell'iter burocratico per quanto concerne le autorizzazioni o le concessioni oltre alla collaborazione con primari studi di progettazione con i quali valutare gli aspetti tecnici. Suddette competenze, individuate per ogni singola ipotesi, si sommano alle mie specifiche conoscenze e delle realtà turistico - ricettive e del comparto commerciale e del comparto della logistica e del real estate in generale. Inoltre sono un tecnico commerciale operativo nel settore arredamento e del contract alberghiero ; sviluppo progetti, prodotti e costi di produzione, selezione fornitori e relativi preventivi di spesa, definizione contratti e controllo qualità delle commesse. Data la mia esperienza e conoscenza acquisita in quasi venticinque anni di lavoro in questo settore, ho un ottimo rapporto di collaborazione con le industrie del terziario, dell'artigianato, produttori di mobili arredamenti e complementi in generale. "

 

Note

"Consulente dei fondi e gruppi di investimento istituzionali nazionali ed esteri specializzati in retail, ricettivo ed in generale tutte le operazioni a reddito del real estate. Analizzi con due-diligence , supportando le operazioni e perfezionando i rapporti tra conduttori e mondo finanziario. Valutazioni sulla fattibilità dell'operazione, ma, soprattutto, la sussistenza e la corretta conformità dell'iter legale - amministrativo. La professionalità, concretizzatasi negli anni di esperienza maturata ricoprendo vari incarichi nell'ambito del comparto ricettivo e commerciale, nell'elaborazione della documentazione a supporto delle mie azioni posso attualmente contare sull'ulteriore apporto di specifiche competenze di altre distinte figure professionali soggetti istituzionali con i quali sviluppare la parte immobiliare e finanziaria delle operazioni od espansionisti con i quali curare l'aspetto delle commercializzazioni ed ancor prima dell'iter burocratico per quanto concerne le autorizzazioni o le concessioni oltre alla collaborazione con primari studi di progettazione con i quali valutare gli aspetti tecnici. Suddette competenze, individuate per ogni singola ipotesi, si sommano alle mie specifiche conoscenze e delle realtà turistico
-
ricettive e del comparto commerciale e del comparto della logistica e del real estate in generale. Inoltre sono un tecnico commerciale operativo nel settore arredamento e del contract alberghiero ; sviluppo progetti, prodotti e costi di produzione, selezione fornitori e relativi preventivi di spesa, definizione contratti e controllo qualità delle commesse. Data la mia esperienza e conoscenza acquisita in quasi venticinque anni di lavoro in questo settore, ho un ottimo rapporto di collaborazione con le industrie del terziario, dell'artigianato, produttori di mobili arredamenti e complementi in generale. "