H2biz - International Business HUB

Paolo Tarantelli

Proprietario Pubblievents Sas
Imprenditore
Marketing e comunicazione
Pescara (PE) - Italia

Profili simili (227)

Acer Jamal

adele all...

Adriano B...


Adriano Z...

AGENZIA O...

Alberto C...


Alberto C...

Alberto D...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


alessandr...

Alessandr...

Alex Billico


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Pubblievents Sas
  • Nome e Cognome: Paolo Tarantelli
  • CAP: 65121
  • Città: Pescara
  • Provincia: PE
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.pubblievents.it
  • Settore: Marketing e comunicazione

Descrizione

"La Pubblievents è una società di comunicazione e pubblicità che si occupa da anni di offrire alle aziende prodotti e servizi innovativi. Siamo partner di importanti aziende nazionali ed internazionali, che assicurano qualità ed affidabilità dei servizi che offriamo. La Pubblievents nel corso degli anni ha creato all'interno della propria struttura diversi settori sul quale opera. Sono nate la: Pubblievents Animation leader nel settore dell'animazione e dell'intrattenimento sul territorio. Si rivolge alle amministrazioni, alle strutture alberghiere, agli stabilimenti balneari e ai privati. E' l'ideatrice della Festa di Primavera, del The Summer Village Show e del The Christmas Village Show. Pubblievents University che ha lo scopo di creare delle nuove figure professionali formate e preparate da impiegarle nelle aziende; Events Casting che opera nel settore della moda, dello spettacolo e dell'intrattenimento. Si rivolge alle aziende che hanno necessità di essere rappresentate al meglio da personale qualificato nelle fiere, congressi ed eventi mondani. Ha creato una nuova figura professionale rappresentata dalla wing woman. Sempre attenta alle problematiche sociali, la Pubblievents collabora quotidianamente con associazioni nazionali quali la Fidas e l'Ail e l'Unicef. "

 

Curriculum vitae

Paolo Tarantelli, 39 anni, laurea in economia e commercio e abilitato alla professione di dottore commercialista. Imprenditore da sempre è stato l'inventore, insieme ad altri soci della pubblicità sulla smart. Ha contribuito nel 1998 al lancio di Infostrada nella regione Abruzzo e ha ricoperto incarichi nazionali con la I@T Italia spa per il lancio della web television. Dal 2003 è titolare della Pubblievents sas

 

Note

"La Pubblievents è una società di comunicazione e pubblicità che si occupa da anni di offrire alle aziende prodotti e servizi innovativi. Siamo partner di importanti aziende nazionali ed internazionali, che assicurano qualità ed affidabilità dei servizi che offriamo. La Pubblievents nel corso degli anni ha creato all'interno della propria struttura diversi settori sul quale opera. Sono nate la:
-
Pubblievents Animation leader nel settore dell'animazione e dell'intrattenimento sul territorio. Si rivolge alle amministrazioni, alle strutture alberghiere, agli stabilimenti balneari e ai privati. E' l'ideatrice della Festa di Primavera, del The Summer Village Show e del The Christmas Village Show.
-
Pubblievents University che ha lo scopo di creare delle nuove figure professionali formate e preparate da impiegarle nelle aziende;
-
Events Casting che opera nel settore della moda, dello spettacolo e dell'intrattenimento. Si rivolge alle aziende che hanno necessità di essere rappresentate al meglio da personale qualificato nelle fiere, congressi ed eventi mondani. Ha creato una nuova figura professionale rappresentata dalla wing woman. Sempre attenta alle problematiche sociali, la Pubblievents collabora quotidianamente con associazioni nazionali quali la Fidas e l'Ail e l'Unicef. "