International Business HUB

Miriam Tomponzi

Presidente Tomponzi Investigations
Imprenditore
Servizi alle imprese
Roma (RM) - Italia

Profili simili (250)

Adele Pirro

Alberto G...

Alberto M...


ALESSANDR...

Alessandr...

ALESSANDR...


Alessandr...

Alessia V...

Alessio R...


Alex Miri...

Alfonso A...

Alfredo C...


ALFREDO P...

Alice HONLA

Amedeo Fo...


Amy Monnati

Ana Lucia...

Andrea Ag...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Tomponzi Investigations
  • Nome e Cognome: Miriam Tomponzi
  • CAP: 00187
  • Città: Roma
  • Provincia: RM
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.tomponzi.com/
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

Presidente della Tomponzi Investigations, società leader nelle indagini finanziarie, patrimoniali e industriali fondata a Milano nel 1948 dal padre, Tom Ponzi.

 

Curriculum vitae

"Esperienza internazionale di intelligence nei più impegnativi contesti economici, finanziari e produttivi per importanti multinazionali. A soli 23 anni, diventa Presidente della Tomponzi Investigations S.A. di Lugano e accumula esperienza internazionale di intelligence nei più impegnativi contesti economici, finanziari e produttivi. Consegue risultati brillanti nel ritrovamento di ragazzi scomparsi e nel contrasto alle più agguerrite manifestazioni di ricatto ed estorsione, mostrando una capacità di comunicazione straordinaria e una determinazione inattaccabile anche nei casi al limite dell'impossibile, qualità che la rendono l'interlocutore ideale per ogni tipo di cliente e un ricercato consulente dei penalisti più affermati, nelle vicende giudiziarie più attuali e importanti. Altre caratteristiche che le sono tipiche: una spiccata sensibilità umana e grande versatilità che le permettono di guidare un gruppo di elevata operatività, di mettere a disposizione dei suoi agenti tutti gli strumenti elettronici e informatici più moderni, a supporto delle delicate attività quotidiane, di suggerire strategie particolari per la soluzione tempestiva ed efficace dei casi affidati alla Miriam Tomponzi Investigations."

 

Note

Presidente della Tomponzi Investigations, società leader nelle indagini finanziarie, patrimoniali e industriali fondata a Milano nel 1948 dal padre, Tom Ponzi.