H2biz - International Business HUB
The Social Lender - il lending crowdfunding per far credito a PMI e Start-Up
The Social Lender - il lending crowdfunding per far credito a PMI e Start-Up

Fornitore      Cassandra Gnatta

Settore: Credito e finanza


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


The Social Lender è una piattaforma di peer-to-peer lending (o lending crowdfunding) che ha lo scopo di supportare la crescita e lo sviluppo di progetti imprenditoriali, sia che si tratti di PMI, Start-Up o microimprese, attraverso prestiti derivati da Investitori Privati ed Istituzionali.

A quale scopo?

Intervenire attivamente per sostenere l'Economia Reale ed il tessuto imprenditoriale italiano.

Un marketplace che permette l’incontro tra la domanda di liquidità da parte di aziende solide e con potenziale di crescita tangibile, ed investitori tanto professionali quanto non professionali, interessati a diversificare il proprio portafoglio investimenti.
Un’offerta di servizi che tiene in considerazione le attuali richieste di mercato, e che si focalizza su asset quali l’autonomia decisionale e remunerazioni interessanti per gli investitori, e sulla rapidità di risposta, trasparenza ed assenza di intermediari per le aziende. L'inclusione e l’accessibilità del servizio su larga scala, così come la possibilità di usufruire di un canale alternativo di accesso al credito, sono gli elementi fondamentali su cui si basa l’allineamento degli interessi tanto della nostra realtà quanto dei nostri interlocutori. Una piattaforma accessibile a chiunque e completamente online, dove alle aziende non viene richiesta alcuna garanzia personale, ed agli investitori non viene applicato alcun costo di gestione.

Un nuovo modo per far credito alle imprese e far crescere i risparmi a condizioni più appetibili rispetto a quelle proposte dai tradizionali canali.



FULL WAVES
Elettronica e elettrotecnica