H2biz - International Business HUB
Opstart Professional Crowdfunding Marketplace
Opstart Professional Crowdfunding Marketplace

Fornitore      Opstart

Settore: Credito e finanza

Prezzo: Investi nelle grandi aziende di domani! Da 250Euro


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Opstart è una piattaforma di equity crowdfunding iscritta nel registro dei gestori di portali per la raccolta di capitali per startup innovative e PMI con delibera Consob n° 19441 del 11/11/2015.

La mission di Opstart è quella di facilitare l’incontro tra l’innovazione e gli investimenti, offrendo la possibilità a Startup e PMI innovative - e ora grazie alla nuova normativa a tutte le società di capitali - di raccogliere i capitali necessari al loro sviluppo presso un ampio pubblico di investitori.

Il nostro valore aggiunto consiste nell'offrire ad entrambe le tipologie di interlocutori, innovatori e investitori, le idonee garanzie di professionalità e competenza affinché possano incontrarsi con successo, arricchendosi a vicenda.
Gli innovatori potranno avere una qualificata vetrina per attirare capitale di rischio; gli investitori potranno avvalersi di una selezione delle iniziative imprenditoriali più promettenti.

Opstart collabora con un network di imprese, professionisti e operatori del mondo finance, hi-tech e legal. Opstart mette a disposizione la propria rete di collaborazioni per fornire servizi ad alto valore aggiunto sia agli investitori che alle offerenti.

Oggi Opstart si conferma la terza piattaforma su scala nazionale, con 33 campagne avviate e oltre 4 milioni di Euro raccolti da più di 650 investitori.


Streaming

Outsider News Quanto ha pesato il dominio energetico nel trasformare gli USA in una superpotenza? http://www.outsidernews.it/quanto-ha-pesato-il-dominio-energetico-nel-trasformare-gli-usa-in-una-superpotenza/
Quanto ha pesato il dominio energetico nel trasformare gli USA in una superpotenza? | Outsider News - Media Company 4.0
All'inizio della Seconda Guerra Mondiale gli Stati Uniti producevano oltre il 60 percento del petrolio globale. Il settore militare e l'economia del Giappone e della Germania dipendevano dalle importazioni di petrolio americano. La capacità statunitense di rifornire i propri alleati e di limitare l'accesso a questa risorsa dei giapponesi e dei tedeschi sono stati fondamentali per vincere la guerra.
Alessandro Picardi ha modificato il suo profilo
Alessandro Picardi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi