H2biz - International Business HUB
InnovItaly - La community delle imprese italiane per Dubai EXPO 2020
InnovItaly - La community delle imprese italiane per Dubai EXPO 2020

Fornitore      Alessandro Talarico

Settore: Commercio Internazionale


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


InnovItaly 2020 è la community delle imprese italiane per Dubai EXPO 2020.

Il Dubai EXPO 2020 è una opportunità per le aziende italiane innovative che intendano presentare le proprie soluzioni e dialogare con una platea dal respiro mondiale, durante i sei mesi compresi fra Ottobre 2020 e Aprile 2021.

I temi cardine dell’EXPO 2020 sono legati a TECNOLOGIE INNOVATIVE e FUTURO SOSTENIBILE, quindi la possibilità di poter esibire le proprie tecnologie, prodotti e servizi verso una audience di molti milioni di persone, provenienti soprattutto da PAESI CON ECONOMIE IN FORTE CRESCITA ed alla ricerca di partnerships tecnologiche, rappresenta un assoluto “unicum”.

Non si può pensare di poter partecipare ad un evento di tale portata, estensione e durata, senza almeno un Bienno di preparazione: strategie commerciali e di marketing devono essere intraprese con ANTICIPO, per poter poi essere PIENAMENTE EFFICACI durante i sei mesi di EXPO.

Questo scenario, se gestito singolarmente ed in proprio, renderebbe estremamente oneroso per aziende e professionisti italiani il poter intraprendere da zero un biennio di marketing in loco con struttura propria, oltre poi a dover presenziare attivamente durante EXPO.

Ecco che allora la nostra MISSION diviene chiara e semplice: il creare una COMMUNITY ALTAMENTE SELEZIONATA DI AZIENDE ITALIANE, per poter FARE GRUPPO E SINERGIA, potendo CONDIVIDERE ED OTTIMIZZARE sin da Ottobre 2018 le SPESE necessarie a UN BIENNIO DI EFFICACE ATTIVITA’ COMMERCIALE, per giungere come RICONOSCIUTO GRUPPO DI ECCELLENZA ITALIANO nel settore delle TECNOLOGIE INNOVATIVE, partecipando ad EXPO 2020 come ASSOLUTI PROTAGONISTI.

InnovItaly 2020 è un'iniziativa congiunta di ARCHITALY GREEN ENERGY DMCC (Dubai) e dello STUDIO LEGALE TALARICO (Italy).