H2biz - International Business HUB
GoOpti - Trasporto viaggiatori h24
GoOpti - Trasporto viaggiatori h24

Fornitore      Matteo Fiori

Settore: Trasporti e Logistica


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


GoOpti è una società internazionale specializzata nel trasporto viaggiatori su strada.

L'offerta GoOpti si compone di varie opzioni di trasferimento, tra cui trasferimenti OPTI low-cost per aeroporti e città, trasferimenti VIP per i viaggiatori d'affari, trasferimenti FIX programmati e trasferimenti personalizzati organizzati secondo desideri e bisogni dei clienti:

Trasferimento CONDIVISO

I trasferimenti condivisi sono i nostri trasferimenti piu' convenienti su tratte standard di GoOpti, nei quali vengono combinati nello stesso veicolo piu' passeggeri con preferenze simili in termini di orario di partenza oppure arrivo:

l' orario desiderato di partenza (o fascia oraria prescelta) e il prezzo vengono definiti in fase di prenotazione,
il prezzo non cambia una volta effettuata la prenotazione, e questi e' piu' basso se la prenotazione viene efffettuata in anticipo, per piu' persone oppure se scegliete punti di prelievo o rilascio standard di GoOpti,
l'orario esatto di partenza viene confermato il giorno prima della partenza, e viene a voi mandato via sms ed email.
Il trasferimento non e' rimborsabile, se cancellato.

Trasferimento PRIVATO

Il trasferimento privato e' un trasferimento esclusivo su una tratta standard. E' la soluzione migliore per aziende e privati che vogliono avere un trasferimento esclusivo ad un prezzo vantaggioso. L'orario di partenza viene deciso in fase di prenotazione ed il prezzo vi viene mostrato durante la prenotazione.

Trasferimento personalizzato

Il trasferimento personalizzato è una soluzione per i viaggiatori con esigenze specifiche. Può basarsi interamente sui tuoi desideri e sulle tue richieste. A qualsiasi ora, in qualsiasi luogo - dicci tu dove e quando.

I veicoli sono quotidianamente presenti in diversi paesi, e la rete di percorsi è continuamente in crescita.

La mission di GoOpti è offrire servizi di trasporto di alta qualità alla portata di tutti, nonchè aumentare e facilitare la mobilità in modo economicamente efficiente e rispettoso dell'ambiente.


Streaming

Giambattista Ceruti - Ad di MECANIX srls ---- INNOVAZIONI CLEANTECH - - - - - - - Si parla tanto di innovazione, troppo spesso rivolta quasi univocamente ad IT ed affini... noi con pragmatismo riteniamo che produzione di energia, salvaguardia dell'ambiente e della salute sono e saranno alla base del progresso - - - - - - - - In questo senso, con soluzioni percorribili presentiamo apparati innovativi di meccanica che consentiranno effettivi (e consistenti) risultati ECOLOGICI & ECONOMICI - - - - - - - - - Non si tratta di palliativi virtuali, piú o meno inutili APP e nemmeno prestazioni esasperate e neppure sogni di impossibile free-energy..---------Presentiamo INNOVAZIONE, CONCRETA E REALIZZABILE con risultati che, altresì, potranno far ricrescere il made in Italy - - - - - - - - - - Con presupposti scientifici verificabili, e soluzioni uniche (oggetto di domande di brevetto) sono impiegabili in diversi settori industriali: - POMPE E MOTORI IDRAULICI - COMPRESSORI ALTA PRESSIONE - MOTORE A VAPORE - MOTORE ENDOTERMICO con rendimento 65%.... Il nostro BigProject un motore rivoluzionario che permette oltre il 50% di risparmio di carburante (con conseguenziale riduzione di emissioni di CO2) MA IN ASSENZA DI EMISSIONI DI PM10. - - - - - - - GRANDI RISULTATI OTTENIBILI. Per i diversi progetti RICERCHIAMO PARTNER INDUSTRIALI E-O FINANZIARI. Disponibili e pronti al confronto con ingegneri meccanici. - - - - - - - Visita http://mecanix.eu
Gianluca Guida ha inserito un nuovo video Banca Generali | BG4Real
Outsider News Il contenzioso post Covid-19 e i sistemi alternativi alle cause giudiziali http://www.outsidernews.it/il-contenzioso-post-covid-19-e-i-sistemi-alternativi-alle-cause-giudiziali/
Il contenzioso post Covid-19 e i sistemi alternativi alle cause giudiziali | Outsider News - Media Company 4.0
Dopo la riapertura post lockdown delle attività si sente sempre più spesso parlare di contenzioso.

Marketplace

Eventi