H2biz - International Business HUB
Diritto tributario
Diritto tributario

Fornitore      Marcella Coccanari

Settore: Avvocati e Studi legali


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Lo Studio Legale e Tributario Coccanari & Partners ha maturato negli anni una notevole esperienza in materia tributaria ed assiste imprese e persone fisiche, sia in campo giudiziale che extragiudiziale.
TAX PLANNING: Al fine di prevenire liti e contenziosi con gli Enti Impositori, lo Studio offre ai propri clienti una consulenza, anche in partnership con altri professionisti, mirata alla pianificazione del carico tributario individuando gli strumenti più opportuni per evitare inutili e onerosi aggravi per le imprese.
In ambito extragiudiziale tale dipartimento assiste i clienti nel contraddittorio con l’Agenzia delle Entrate ed, in generale, con gli Enti Impositori, al fine di rilevare eventuali errori commessi in sede di accertamento delle imposte, fornire chiarimenti e produrre documentazione per definire bonariamente le controversie attraverso gli strumenti deflattivi del contenzioso.
In ambito giudiziale, lo Studio Coccanari elabora strategie difensive innanzi agli organi della giustizia tributaria, in ogni fase e grado, con l’obiettivo di ottenere, previa sospensione dell’efficacia, l’annullamento degli atti impugnati (avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, estratti di ruolo, fermi amministrativi, iscrizioni ipotecarie) per vizi formali e sostanziali.


Streaming

Maurizio Goetz ha condiviso ArWine - Il primo Sommelier in Realtà Aumentata
ArWine - Il primo Sommelier in Realtà Aumentata
ARwine è una APP per smartphone e tablet (android e IOS) che sfr...
Mauro Broda Vicepresidente IDI RICERCA PARTNER PER REALIZZAZIONE RIVISTA Organizzazione internazionale ispirata all’azione diplomatica e all’economia mondiale, ha in progetto la realizzazione di una rivista on line da denominarsi "L’Osservatorio Diplomatico & Consolare” destinata al mondo diplomatico, alle aziende e ai professionisti consulenti economici internazionali. Accanto all’edizione on line, è stata progettata anche una pubblicazione cartacea che raccoglierà la pubblicità generale e sarà diffusa in Italia e all’estero presso le varie ambasciate, consolati, organizzazioni internazionali, pubbliche amministrazioni, imprenditoria, professionisti, ecc. Cerchiamo pertanto collaborazione tra gli editori, giornalisti, simpatizzanti interessati a collaborare e in particolare a finanziare il progetto. Il ritorno economico per i finanziatori avverrà per mezzo della pubblicità. Per maggiori informazioni: info.losservatorediplomatico@gmail.com
Paolo Petricevic ha modificato il suo profilo
Paolo Petricevic è iscritto a H2Biz!
RITA BELLACOSA ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi