H2biz - International Business HUB
Customer Relationship Management Strategy
Customer Relationship Management Strategy

Fornitore      Donato Cremonesi

Settore: Marketing e comunicazione


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Molti confondono i software di C.R.M. Customer Relationship Management con la strategia che sta alla base del loro utilizzo.

Ma come si sa, la tecnologia va inquadrata, istruita, direzionata.

La Customer Relationship Management Strategy è, prima di tutto, una filosofia Aziendale. E’ un modo di intendere la relazione con i propri Clienti e, volendo, fornitori.

Se vuoi mettere realmente al centro delle tue Attività e Comunicazione, il tuo Cliente, non puoi esimerti dal utilizzare software e servizi che ti consentono di programmare la tua Customer Relationship Management Strategy. I CRM appunto.

Ma prima di tutto devi redarre manuali e procedure che rendano fattibili tutto questo, diversamente, resterà solo e semplicemente uno slogan.

Possiamo paragonare la Customer Relationship Management Strategy, all’attività minuziosa di un sarto che cuce, su misura, il vostro abito.

I Clienti sono tutti diversi. Hanno gusti, preferenze, sogni, idee diversi.

Quindi il loro abito sarà diverso da quello di un altro Cliente, anche se il modello e la stoffa sono gli stessi.

Per poterlo fare devo raccogliere tutte queste informazioni che “profilano” il mio Cliente. Per non deluderlo ed essere, sempre, all'altezza delle sue aspettative.


Streaming

DrArnaud Moussavo ha modificato il suo profilo
DrArnaud Moussavo è iscritto a H2Biz!
Outsider News Apple sfida Netflix con Keynote. La guerra a colpi di Star per il controllo dello Streaming TV http://www.outsidernews.it/apple-sfida-netflix-con-keynote-la-guerra-a-colpi-di-star-per-il-controllo-dello-streaming-tv/
Apple sfida Netflix con Keynote. La guerra a colpi di Star per il controllo dello Streaming TV | Outsider News - Media Company 4.0
Il 2019 inizia per Apple con una grande novità: il lancio di Keynote (lunedì 25 marzo), il nuovo servizio di streaming tv destinato a fare concorrenza a Netflix e a Amazon Prime Tv, ma anche a Disney+, l'analogo servizio che il colosso dell'intrattenimento per bambini e famiglie sta finalmente per lanciare dopo varie esitazioni.

Marketplace

Eventi