H2biz - International Business HUB
BRA Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale per attenuare i danni da elettromagnetismo
BRA Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale per attenuare i danni da elettromagnetismo

Fornitore      emanuele polce

Settore: Salute e Benessere

Prezzo: a partire da euro 250,00


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Il servizio di BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) consente di rilevare negli ambienti civili e lavorativi le zone di maggior disturbo generate dall'elettromagnetismo naturale ed artificiale.e di elaborare un piano di bonifica.



Questa mappatura permette di avere un quadro complessivo e il protocollo BRA di intervento tende a ri-creare le condizioni ottimali.



Effettuiamo la rilevazione dei vari disturbi di tipo elettromagnetico artificiale, causati da elettrodotti, antenne radio, ripetitori cellulari e wi-fi, rete ferroviaria, cabine di trasformazione e centrali elettriche e di quelli tellurici(naturali) come presenza di acqua sotterranea statica e vettoriale, faglie, linee di pressione, cavità sotterranee.



L'influenza reiterata di questi disturbi aumentano la tendenza al nervosismo, allo stress, al disequilibrio delle funzioni metaboliche, all'ansia e alla stanchezza, difficoltà di concentrazione e, soprattutto, un sonno poco rigenerante.



Un esempio, nei luoghi di lavoro, molti addetti subiscono gli effetti della SBS (sindrome dell'edificio malato) quali mal di testa,stanchezza cronica, difficoltà di respiro, scarsa concentrazione, irritazione degli occhi; mentre

nelle abitazioni il caso più frequente è il sonno 'cattivo'.



Dopo la rilevazione, attraverso il modulo FLUXSPACE, elaboriamo una relazione tecnica riportante il quadro complessivo e proponiamo soluzioni di bonifica attraverso dispositivi specifici.



Questi interventi hanno l'obiettivo principale di mappare i punti più critici dello spazio interno, e di collocare(se necessario) dispositivi collegati alla rete elettrica, idonei ad attenuare gli effetti dei disturbi, attraverso la condensazione degli stessi, eliminando così anche  il rumore di fondo prodotto dalle armoniche di rete(Dirty Electricity).



I risultati di queste rilevazioni permettono di avere un quadro completo dello stato energetico degli ambienti, di correlare i disturbi recepiti dai soggetti nei singoli ambienti ed elaborare così un piano di bonifica.


Gli effetti dell'intervento sono molteplici: meno stanchezza, IONIZZAZIONE dell'aria, più concentrazione, riduzione dello stress con rendimenti e produttività più alti . Questo porta a minori costi per le aziende.



Mauro Mattei
Marketing e comunicazione

Marco Blaset
Editoria e media