H2biz - International Business HUB
Biografia aziendale
Biografia aziendale

Fornitore      Alessandro Pagano

Settore: Editoria e media

Prezzo: da concordare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


La Storia Aziendale è un documento che segna una tappa importante nel cammino di un'Impresa e si consegna ai suoi collaboratori, ai suoi clienti attuali, a quelli potenziali e a tutti coloro che vogliono saperne di più sull'affermazione dell'Impresa sul mercato.

Siamo convinti dello straordinario valore umano di ogni imprenditore e del suo apporto insostituibile alla società: è lui con tutti i suoi collaboratori in realtà a scrivere giorno per giorno la storia dell'azienda ma è utile in certi momenti fermarsi a considerare la strada compiuta anche per far tesoro di tanti momenti difficili e gloriosi passati nell'affrontare la realtà del mercato.

Ecco perché vale la pena lasciare su carta i Valori che tengono unita l'Azienda e che in definitiva rappresentano la vera forza che la porta avanti nonostante tutto.
Quando un'azienda arriva a scrivere la sua storia è segno che quell'azienda sta per davvero facendo la storia di una, di cento, di mille famiglie che l'hanno portata ad essere quello che è oggi e che da essa hanno tratto sostegno.

Abbiamo realizzato biografie aziendali per:
Kiton, Marinella, NetCom Group, Adler Group, Grimaldi Group, Villa Massa, SME Finanziaria, Banca di Credito Cooperativo Napoli, Gay-Odin, Apreamare, Tramontano, Fondazione Angelo Affinita, MEG Impianti, Università Telematica Pegaso, Prof. Pietro Bucci - Università della Calabria e altre personalità e realtà aziendali o istituzionali.


Streaming

Gucci ha inserito un nuovo video Pre-Fall 2019
Outsider News Sanguigno e concreto. Ferruccio Lamborghini ha saputo correre e ha saputo fermarsi http://www.outsidernews.it/sanguigno-e-concreto-ferruccio-lamborghini-ha-saputo-correre-e-ha-saputo-fermarsi/
Sanguigno e concreto. Ferruccio Lamborghini ha saputo correre e ha saputo fermarsi | Outsider News - Media Company 4.0
La vita di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonima casa automobilistica, andrebbe raccontata nei corsi di management come esempio di opportunismo e coraggio. Figlio di due contadini emiliani, appena finita la guerra trovò nel porto di Napoli 1.000 motori agricoli inutilizzati, capì che l'Italia agricola aveva bisogno di macchine moderne per ripartire, riuscì a comprare quei motori per pochi soldi, li fece modificare per aumentarne la potenza e si mise a costruire dei trattori veloci grazie ai quali era possibile lavorare la terra nella metà del tempo.

Marketplace

Eventi