H2biz - International Business HUB
Backup e Disaster Recovery - Sempre al sicuro
Backup e Disaster Recovery - Sempre al sicuro

Fornitore      Stefano Quadrio

Settore: Informatica e telecomunicazioni


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Net Admin offre un servizio di Cloud Backup che consente il “salvataggio consistente” di qualsiasi dato, database o applicazione informatica. E’ così possibile avere un servizio di memorizzazione fuori dalla propria infrastruttura, riducendo, e quasi annullando, il rischio di perdita dei dati, con la certezza di non aver archivi su nastri magnetici, NAS economici o dischi USB che, se non gestiti perfettamente, portano spesso a problemi durante le operazioni di ripristino o disaster recovery. In questo modo si possono quindi realizzare politiche di conservazione dei dati che non sarebbe possibile ottenere con un normale servizio di backup online.

Net-Admin Cloud Backup ha il vantaggio di poter salvare i dati di ambienti di tutte le dimensioni, dal singolo computer a migliaia di server in altrettante sedi sparse nel mondo avendo sempre una singola interfaccia, gestendo il servizio con permessi differenti per le varie sedi e posizioni del reparto IT interno.

Ogni singolo dato viene criptato, compresso e deduplicato presso la sede del cliente, in questo modo la quantità di dati che saranno trasmessi tramite internet sarà notevolmente ridotta e sarà possibile eseguire un backup giornaliero anche con linee lente. Ogni singolo bit che transita in internet e viene memorizzato online è codificato con la tecnologia AES fino a 256 bit (lo standard di criptazione utilizzato dalla NSA) ed il cliente sarà l’unico in possesso della password per decifrare i dati; quindi i salvataggi online non saranno leggibili se non da voi stessi.

Se al Cloud Backup viene aggiunta anche l’opzione disaster recovery, Net Admin provvederà ad organizzare l’intera infrastruttura di backup affinché, anche in caso di grave guasto bloccante (furti, allagamenti, incendi, fulmini, …), sia possibile ritornare operativi in pochissimo tempo utilizzando, se necessario, temporaneamente dei nostri server che metteremo a vostra disposizione.


Streaming

DrArnaud Moussavo ha modificato il suo profilo
DrArnaud Moussavo è iscritto a H2Biz!
Outsider News Apple sfida Netflix con Keynote. La guerra a colpi di Star per il controllo dello Streaming TV http://www.outsidernews.it/apple-sfida-netflix-con-keynote-la-guerra-a-colpi-di-star-per-il-controllo-dello-streaming-tv/
Apple sfida Netflix con Keynote. La guerra a colpi di Star per il controllo dello Streaming TV | Outsider News - Media Company 4.0
Il 2019 inizia per Apple con una grande novità: il lancio di Keynote (lunedì 25 marzo), il nuovo servizio di streaming tv destinato a fare concorrenza a Netflix e a Amazon Prime Tv, ma anche a Disney+, l'analogo servizio che il colosso dell'intrattenimento per bambini e famiglie sta finalmente per lanciare dopo varie esitazioni.

Marketplace

Eventi