H2biz - International Business HUB
Master Ceo
Master Ceo

Fornitore      H2biz

Settore: Formazione e coaching

Prezzo: 9000


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"Al via la seconda edizione del Master realizzato dedicato a Amministratori Delegati e Manager. Il Master nasce dalle esigenze espresse dai 6000 ospiti (imprenditori, manager e giovani) che hanno partecipato agli oltre 100 eventi organizzati Salone d'Impresa nel ultimi 11 anni. I punti cardine su cui è costruito il Master Ceo sono tre: concretezza, competenze e relazioni. La concretezza espressa dall'esperienza trasmessa da Amministratori Delegati di grandi o medie o piccole imprese di successo, da esperti nazionali ed internazionali che si racconteranno; spesso dentro l'azienda stessa. Le competenze come necessità della persona per aspirare a ruoli di rilievo nella società e come necessità delle aziende per competere con successo. Le relazioni per mettere a contatto chi possiede le competenze con chi cerca le competenze e favorire network sia orizzontali, tra persone di pari livello, che verticali. Questo Master, costruito con strumenti e metodi innovativi, vuole quindi essere un acceleratore di carriera per il proprio futuro. Puoi frequentarlo tutto oppure solo singoli moduli. Per ulteriori informazioni è a tua completa disposizione l'ing. Edoardo Querci Della Rovere, coordinatore del Master Ceo, all'indirizzo mail edoardo.quercidellarovere@salonedimpresa.it oppure al numero 349 2495562."


Streaming

Carlo Barone Rappresento alcune aziende salentine food ( Olio, vino, prodotti tipici, salumi, formaggi ecc. ) e no food ( arredamento, costruzioni, energia alternativa, marmi ecc. ) siamo alla ricerca di distributori e agenti per i mercati esteri.
Luigi De Valeri ha richiesto informazioni Associazione di categoria ricerca fornitori qualificati per i suoi associati
Associazione di categoria ricerca fornitori qualificati per i suoi associati
Associazione di categoria valuta per conto dei suoi iscritti l'acquisto dei seguenti prod...
Luigi De Valeri Dal 16 marzo 2019 sono entrate in vigore le nuove norme in tema di collegi sindacali e revisori di cui devono dotarsi obbligatoriamente le società a responsabilità limitata e le società cooperative che abbiamo determinate caratteristiche. Il Codice della Crisi d’Impresa, D.Lgs. 12 gennaio 2019 n. 14 con l’art. 379, comma 2, interviene e sostituisce il terzo e quarto comma dell’articolo 2477 del codice civile (sindaco e revisione legale dei conti) introducendo nuovi presupposti per la NOMINA OBBLIGATORIA dell’organo di controllo o del revisore nelle società. E' necessaria la verifica degli statuti societari. Info diritto societario studiolegaledevaleri@gmail.com
Carlo Barone ha modificato il suo profilo
Michele Micheletti ha richiesto informazioni Richiesta servizi di marketing per prodotti sportivi
Richiesta servizi di marketing per prodotti sportivi
Siamo un'armeria specializzata nel settore della coltelleria, sportwear, outdoor. sopravv...

Marketplace

Eventi