H2biz - International Business HUB
De Besi - Di Giacomo SpA - Consulenza e Gestione Assicurativa
De Besi - Di Giacomo SpA - Consulenza e Gestione Assicurativa

Fornitore      Maurizio Guidoboni

Settore: Broker e mediatori creditizi

Prezzo: da definire


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"De Besi - Di Giacomo S.p.A. è una Società di Consulenza di Intermediazione Assicurativa. Nasce dalla collaborazione dei due soci Fondatori, Antonio De Besi e Doriano Di Giacomo che alla fine degli anni Ď50, dopo una comune esperienza all'interno delle Assicurazioni Generali, decidono di aprire un'agenzia di Compagnia divenuta poi agenzia plurimandataria. L'avvio del sodalizio delle famiglie De Besi e Di Giacomo comincia, a tutti gli effetti, nel 1959. L'attività professionale cresce e si rafforza nei successivi 50 anni e prosegue con la loro seconda generazione fino ai giorni nostri, rappresentando la sicurezza di una scelta vincente per i propri Clienti. La nostra struttura aziendale ci permette di assistere la Clientela appartenente a tutti i settori. I rischi industriali e commerciali così come i rischi individuali, vengono curati con la medesima attenzione; inoltre, sia le particolari esigenze dei liberi professionisti che le peculiarità del ramo credito e cauzione, trovano sempre le più adeguate risposte. Siamo al vostro fianco dalla valutazione dei rischi alla scelta della copertura più adatta alle vostre esigenze, con particolare attenzione all'assistenza sinistri, gestendo a 360 gradi tutte le necessità. Ci prendiamo cura dei nostri Clienti supportandoli in ogni singola operazione grazie al nostro personale dedicato ed esperto in: analisi del rischio; contrattualistica; controllo dei costi; selezione delle coperture assicurative; gestione delle polizza; gestione dei sinistri, per un risultato ottimale e un servizio di consulenza articolato e completo. 24/7: il nostro servizio non si ferma mai: il sistema gestionale che utilizziamo offre ai nostri Clienti un collegamento on-line in tempo reale per monitorare la situazione assicurativa e per contattarci, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. "


Streaming

Outsider News Quanto ha pesato il dominio energetico nel trasformare gli USA in una superpotenza? http://www.outsidernews.it/quanto-ha-pesato-il-dominio-energetico-nel-trasformare-gli-usa-in-una-superpotenza/
Quanto ha pesato il dominio energetico nel trasformare gli USA in una superpotenza? | Outsider News - Media Company 4.0
All'inizio della Seconda Guerra Mondiale gli Stati Uniti producevano oltre il 60 percento del petrolio globale. Il settore militare e l'economia del Giappone e della Germania dipendevano dalle importazioni di petrolio americano. La capacità statunitense di rifornire i propri alleati e di limitare l'accesso a questa risorsa dei giapponesi e dei tedeschi sono stati fondamentali per vincere la guerra.
Alessandro Picardi ha modificato il suo profilo
Alessandro Picardi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi