H2biz - International Business HUB
"Corso di Formazione ""Dal Business Dream al Business Plan"""

Fornitore      H2biz

Settore: Formazione e coaching

Prezzo: 21885


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"Business Dream to Business Plan è il Corso di Formazione che consente di definire e strutturare la propria idea imprenditoriale o un qualsiasi nuovo progetto di business. Costruire un Business Plan serve a valutare la fattibilità, la redditività e la sostenibilità finanziaria della propria idea ed è fondamentale per il successo di qualsiasi attività. Le attività avviate da meno di due anni sono quella tipologia che, purtroppo, in Italia non supera la cosiddetta fase critica. Aziende che finiscono per diventare statistica in quell'80% delle nuove imprese che chiudono prima di arrivare al terzo anno di vita. Le difficoltà insorgono spesso per una pessima o inesistente programmazione iniziale (mancanza di un Business Plan o di un Business Plan ben strutturato e realistico) in grado di prevedere come attivare, sostenere e sviluppare concretamente il proprio Business. Partecipando al Corso di Formazione, avrai quindi modo di operare concretamente su: Mission, Vision e Valori; L'Imprenditore ed il suo Team; Analisi del mercato e della concorrenza; Progettare l'Offerta; Il Piano di Marketing e Comunicazione; Lo Sviluppo Commerciale; Il Piano Economico e Finanziario."


Streaming

Gioacchino Pisapia ha modificato il suo profilo
Gioacchino Pisapia SIME srl è iscritto a H2Biz!
Outsider News Deepfake video, la nuova frontiera delle “bufale” incubo di vip, star e politici http://www.outsidernews.it/deepfake-video-la-nuova-frontiera-delle-bufale-incubo-di-vip-star-e-politici/
Deepfake video, la nuova frontiera delle "bufale" incubo di vip, star e politici | Outsider News - Media Company 4.0
Il "vaso di Pandora" è stato aperto agli inizi del 2018, sulla piattaforma Reddit. Un utente, il cui nickname è "deepfake", ha iniziato a diffondere e condividere alcuni video realizzati con una nuova app da lui inventata. Video in grado di diffondere fake news.
Leopoldo Maria D'Alterio ha modificato il suo profilo
Adelina Patrizia Rullo ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi