H2biz - International Business HUB
Richiesta consulenza per operazioni di finanza agevolata
Richiesta consulenza per operazioni di finanza agevolata Inserito da    Diventa Premium per vedere chi ha inserito

Inserito il 02-11-2018

Piattaforma: Richiesta prodotti


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Siamo una società specializzata nella progettazione e sviluppo di ecosistemi digitali web e mobile. Il core business dell'azienda è lo sviluppo mobile nativo, senza dimenticare gli applicativi software realizzati nei più moderni linguaggi di programmazione.

Si richiedono servizi finanziari e consulenza in ambito di finanza agevolata e fondo perduto per progetti di ricerca e sviluppo per il settore e -commerce avanzato e nello specifico, per lo sviluppo di un portale web di e-commerce da usarsi all’interno dei negozi di telefonia come servizio di assistenza e consegna per gli acquisti on line.


Streaming

Alessandro Lorenzelli ha modificato il suo profilo
Alessandro Lorenzelli ha modificato il suo profilo
Giovanni Sodano Le bollette non pagate sono una delle evenienze più frequenti, e anche una persona che abbia sempre onorato i propri debiti potrebbe trovarsi, ad un certo punto, a non avere la possibilità di pagare una bolletta del gas o dell’acqua. In generale, si pensa che per le bollette non pagate il primo tipo di provvedimento che verrà emesso sarà l’interruzione immediata del servizio, ma questo tipo di intervento avverrà solamente dopo un periodo piuttosto lungo, che ti darà il tempo di rimediare alla tua mancanza. Leggi l'articolo su Difesa Utenti - Associazione a tutela dei consumatori: https://www.difesautenti.it/index.php/news/item/19-bollette-non-pagate-che-cosa-puo-accadere-ai-morosi
SMALC ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi