H2biz - International Business HUB
Export Agrifood in Tour
Export Agrifood in Tour

Inserito da      Armando Carcaterra

Settore: Commercio Internazionale

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"Il progetto ""Export Agrifood in Tour"" prevede la vendita all'estero di prodotti agroalimentari italiani attraverso e-commerce B2B e altre iniziative offline come l'allestimento di showroom presso i locali dei buyer stranieri. Siamo interessati ad entrare in contatto con aziende agroalimentari o potenziali soci / partner interessati ad aderire all'iniziativa e che abbiano conoscenza del settore e dei mercati internazionali, capacità di organizzare eventi all'estero, database di aziende agro-alimentari interessate all'internazionalizzazione dei loro prodotti. Chi fosse interessato posso inviarti un Executive Summary dell'iniziativa."


Streaming

GIUSEPPE ANTONIO NICOTRA RICERCA DI AZIENDE INTERESSATE ALLA TUNISA NEL SETTORE DELLE ENERGIE ALTERNATIVE E DELL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. Per info contatteci alla mail ceo@nicotrabusinessdevelopment.eu
GIUSEPPE ANTONIO NICOTRA TUNISIA - LE ENERGIE RINNOVABILI: PRIORITÀ NAZIONALE PER IL PRIMO MINISTRO TUNISINO CHAHED La sfida energetica è uno dei principali obiettivi dell’attuale governo tunisino. La Tunisia è divenuto un paese importatore di energia e l'aumento dei prezzi del petrolio è un pesante onere per l'economia nazionale, motivo per il quale è diventato necessario sviluppare fonti alternative.
Roberto Profumo Catelli ha modificato il suo profilo
Roberto Profumo Catelli è iscritto a H2Biz!

Marketplace

Eventi