H2biz - International Business HUB
[Lavoro - Offerta] Webrobot seleziona specialisti in Big Data
[Lavoro - Offerta] Webrobot seleziona specialisti in Big Data

Inserito da      WEBROBOT

Settore: Informatica e telecomunicazioni

Inserito il 12-06-2020

Piattaforma: Recruiting


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Webrobot Ltd una partecipata di Mediterraneo-Capital Ltd, società di web scraping, data mining e data analytic ad orientamento internazionale.

Per un importante progetto a livello nazionale, stiamo selezionando professionisti data-scientist, sia junior sia senior, con esperienza diretta su tecnologie spark e relativi framework di supporto legati al machine learning, natural language processing e data analytic in generale.

Il profilo ideale è un laureato in informatica, fisica, matematica o statistica con esperienza diretta in progetti di ampio respiro.


Inoltre, cerchiamo sistemisti, architetti di sistema e dev-ops che abbiano dimestichezza con architetture complesse distribuite, conoscenze di Apache Mesos e relativo ecosistema nonché tecnologie a microservizi come DCOS e Kubernetes.


In aggiunta, abbiamo bisogno di esperti di tecnologie front-end in grado di realizzare le relative dashboard di supporto.
Valutiamo svariati stack tecnologici con preferenza su stack nodejs.

Il candidato dovrà anche avere una conoscenza di tools opensource per la gestione di ETL.

Siamo alla ricerca di professionisti con competenze in una o più delle discipline su specificate.

Promettiamo grandi opportunità di crescita professionale e un compenso in linea con il proprio profilo. Il lavoro sarà svolto ovunque da remoto, in smart working e piena libertà e autonomia.

Per maggiori informazioni, candidarsi ed entrare a far parte del nostro team, inviate una breve lettera di presentazione e il vostro CV (𝑐𝑜𝑛 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑎𝑙 𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑖𝑣𝑎𝑐𝑦) a 𝗷𝗼𝗯𝘀@𝘄𝗲𝗯𝗿𝗼𝗯𝗼𝘁.𝗲𝘂.

-------
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono pregati di inviare il CV includendo il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR) al fine di procedere con le selezioni ed essere contattati.