H2biz - International Business HUB
[Lavoro - Domanda] Key Account
[Lavoro - Domanda] Key Account

Inserito da      David Bernardini

Settore: Manager

Inserito il 28-03-2019

Piattaforma: Recruiting


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Sono un professionista molto motivato con un forte background di vendite e marketing, bravo a gestire il tempo grazie all'esperienza acquisita durante la mia esperienza decennale lavo- rando per aziende sia di piccole che per grandi dimensioni ed in diversi settori merceologici.
Ho ottime capacità di comunicazione e mi piace interagire, costruire e mantenere rapporti con i clienti.
Lavoro bene sotto pressione rispettando i tempi e livelli qualitativi, trasformando obiettivi am- biziosi in risultati tangibili.
Sono desideroso di imparare nuove cose ed espandere i miei orizzonti.
Attualmente sto cercando un'opportunità per crescere sia personalmente che professional- mente. Sono una persona con una mentalità aperta con un profondo senso di responsabilità e senso dell'umorismo.
Ho una forte attitudine verso il lavoro di squadra e il coordinamento delle risorse umane
Esperienza, Competenza e Passione compongono il Know-how adatto al ruolo per cui mi candido.
Cordiali Saluti
David Bernardini


Streaming

Sergio Selvi ha modificato il suo profilo
Sergio Selvi ha modificato il suo profilo
Outsider News Il mistero De Tomaso a 16 anni dalla morte: geniale innovatore, vecchio padrone o primo capitalista moderno? http://www.outsidernews.it/il-mistero-de-tomaso-a-16-anni-dalla-morte-geniale-innovatore-vecchio-padrone-o-primo-capitalista-moderno/
Il mistero De Tomaso a 16 anni dalla morte: geniale innovatore, vecchio padrone o primo capitalista moderno? | Outsider News - Media Company 4.0
Alejandro De Tomaso resta un mistero. La sua figura controversa continua a dividere, soprattutto nelle città dove sorgevano o ancora sorgono le numerose aziende che ha guidato: Mandello del Lario, a Lecco (Moto Guzzi), Milano (Innocenti), Modena (De Tomaso e Maserati), Pesaro (Benelli).
RODOLFO TOSCANO ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi