H2biz - International Business HUB
Tomponzi Investigations ricerca partner avvocati, consulenti e professionisti per ampliare il Tomponzi Professional Network
Tomponzi Investigations ricerca partner avvocati, consulenti e professionisti per ampliare il Tomponzi Professional Network

Inserito da      Tomponzi Investigations

Settore: Servizi alle imprese

Inserito il 04-10-2018

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Tomponzi Investigations (fondata a Milano nel 1948 da Tom Ponzi) è una società leader nelle investigazioni, nelle indagini finanziarie, patrimoniali e industriali, nei servizi di protezione e sicurezza degli asset aziendali (dati, marchi, brevetti).

Per celebrare i 70 anni di attività è nato il Tomponzi Professional Network, una rete di professionisti su tutto il territorio nazionale in grado di erogare in aggiunta alla propria attività professionale un Portfolio di servizi a valore aggiunto finalizzato ad implementare i loro guadagni con servizi di qualità riconosciuta, esclusivi ed unici, in partnership con un brand ben radicato nella cultura nazionale ed internazionale.

I servizi offerti riguardano la tutela del credito, sia in fase di pre-affidamento che in fase di recupero; consulenza sulla gestione delle informazioni, dalla conservazione ottica sostitutiva agli adempimenti secondo il nuovo GDPR; sistemi di sicurezza informatica per aziende e professionisti; servizi custom secondo le specifiche attività svolte dai singoli professionisti.

Il Tomponzi Professional Network è aperto a tutti i professionisti che vogliono integrare il proprio portafoglio servizi in una logica di partnership.


Streaming

Daniele Tedesco è iscritto a H2Biz!
#TorinoCoupon ha modificato il suo profilo
#TorinoCoupon [MESSAGGIO PUBBLICITARIO ] Dai visibilità online alla tua attività. Fatti vedere da decine di migliaia di persone in modo semplice e veloce. Pubblicizza i tuoi servizi e/o prodotti. Crea promozioni o buoni spesa con un semplice messaggio WhatsApp. Offerta dedicata agli iscritti h2biz di Torino e Provincia: "6 + 6 Con un contratto da 6 mesi, altri 6 mesi sono in regalo", tutto incluso, fatturato e deducibile come spesa per pubblicità. MOLTO MENO di una qualsiasi altra pubblicità tradizionale.

Marketplace

Eventi