H2biz - International Business HUB
Ricerca partners settore editoria
Ricerca partners settore editoria

Inserito da      Mario Atzori

Settore: Editoria e media

Inserito il 20-12-2017

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Intendo riattivare la rivista nazionale "L'Eco dei comuni d'Italia",in un primo momento solo online e successivamente anche in cartaceo mediante distribuzione free.

Chi volesse partecipare alla costituzione di una cordata dovrà investire la sola quota capitale necessaria (vedremo in quanti saremo)e partecipare attivamente alla gestione nella propria zona. Il periodico ha svolto egregiamente per diversi anni un ruolo importante nell'economia (principalmente in Sardegna) sia online che in cartaceo.

Chi parteciperà, anche scrivendo, potrà essere iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. Grazie per l'attenzione Mario Atzori.


Streaming

Mauro Broda Vicepresidente IDI RICERCA PARTNER PER REALIZZAZIONE RIVISTA Organizzazione internazionale ispirata all’azione diplomatica e all’economia mondiale, ha in progetto la realizzazione di una rivista on line da denominarsi "L’Osservatorio Diplomatico & Consolare” destinata al mondo diplomatico, alle aziende e ai professionisti consulenti economici internazionali. Accanto all’edizione on line, è stata progettata anche una pubblicazione cartacea che raccoglierà la pubblicità generale e sarà diffusa in Italia e all’estero presso le varie ambasciate, consolati, organizzazioni internazionali, pubbliche amministrazioni, imprenditoria, professionisti, ecc. Cerchiamo pertanto collaborazione tra gli editori, giornalisti, simpatizzanti interessati a collaborare e in particolare a finanziare il progetto. Il ritorno economico per i finanziatori avverrà per mezzo della pubblicità. Per maggiori informazioni: info.losservatorediplomatico@gmail.com
Cassandra Gnatta ha modificato il suo profilo
Giovanni Sodano ha modificato il suo profilo
Filippo Perfetti ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi