H2biz - International Business HUB
Ricerca partners per produzione film
Ricerca partners per produzione film

Inserito da      Stefano Stranges

Settore: Arte

Inserito il 13-06-2018

Piattaforma: Proposte di Partnership

Prezzo: proposta libera


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Il film narra le vicende di un giovane ragazzo calabrese che, ritrovatosi all'improvviso orfano a causa di un incidente stradale, si ritrova a passare un periodo di forte tristezza, dal quale esce solo dopo diverso tempo, grazie ad un sogno e alla spinta del suo migliore amico. Da qui la voglia di incominciare una nuova vita, trasferendosi a Roma e riprendendo tutte le attività abbandonate in precedenza. Qui a Roma conosce un giovane coinquilino e, in seguito, una giovane ragazza, che diventeranno molto importanti per lui e gli faranno conoscere il primo il mondo della danza e la seconda, conosciuta proprio frequentando una scuola di danza, quello dell'amore. L'improvviso intervento di una donna, che poi risulterà essere una sua zia che si era trasferita in America per lavoro dopo aver litigato con i genitori del ragazzo, stravolgerà la sua vita e metterà a rischio le poche certezze che il giovane stava pian piano acquisendo. Solo il dialogo e la fiducia riusciranno a riportare la calma e le certezze che sembravano ormai perse.

questo film è ambientato nel mondo della danza, perchè è qui che nasce l'amore tra i due personaggi principali, ma anche perchè qui nascono e crescono tante amicizie, nonchè perchè sono tante e forti le emozioni che quest'arte porta con se' e dona a chiunque decida di viverla in prima persona, diventando ballerino e a chi semplicemente decida di seguirla come appassionato. I temi trattati sono temi che ritengo molto importanti al giorno d'oggi: l'amore, l'amicizia, il senso di famiglia, il senso del dovere, la forza di lottare per realizzare i propri sogni, la forza di superare tutti gli ostacoli che la vita ci piazza sul nostro percorso e molti altri. L'intento è quello di regalare allo spettatore delle forti emozioni attraverso di essi, di invogliare lo stesso a lottare per realizzare i propri sogni, ma anche di cercare di ridare importanza a valori che, a volte, vengono sminuiti se non azzerati al giorno d'oggi.

la mia volontà è anche quella di regalare il sogno di vivere l'emozione di far parte di un film a tanti ragazzi e ragazze, nella speranza di poter fare da trampolino di lancio per un futuro roseo da attori, se decidessero di intraprendere questo percorso, o anche da ballerini. Vorrei anche portare nel cast almeno due ballerini importanti e una maestra/un maestro altrettanto importanti, non solo per avere l'onore di lavorare con loro, ma anche per dare più pubblicità possibile al film e avere un incasso quanto più sostanzioso possibile perchè ci terrei tantissimo a devolvere una buona parte del ricavato in beneficienza.

ci tengo tantissimo alla realizzazione di questo film per i motivi sopra descritti e sono sicuro che sarà un successone



Stefano Stranges
Arte
Leggi commento

Streaming

enrico monaci Si offrono finanziamenti a fondo perduto per progetti di importo di almeno 500 mila euro, senza limite superiore. dfcmezzogiorno@gmail.com 3331497043
BARBARA FIORI ha modificato il suo profilo
BARBARA FIORI ha modificato il suo profilo
Dario Di Stefano ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi