H2biz - International Business HUB
Ricerca partner per sviluppo Club B2b Baltico-Adriatico
Ricerca partner per sviluppo Club B2b Baltico-Adriatico

Inserito da      Armando Zippo

Settore: Commercio Internazionale

Inserito il 24-10-2019

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Il Club B2B Baltico-Adriatico è un progetto di sviluppo di relazioni business collegato al corridoio Baltico-Adriatico, la rete trans-europea di trasporto che collegherà Danzica con Brindisi e al raddoppio del Canale di Suez.

L'obiettivo del club è sviluppare partnership in tutti i paesi attraversati dal corridoio (Russia compresa).

Le attività previste e già pianificate:

Culturali - Commerciali – Energetici - Industriali - Trasporti - Turistici IMPORT EXPORT: analisi di mercato e supporto organizzativo SERVIZI FINANZIARI: M&A, analisi e business-plan, set-up, operazioni immobiliari IMMOBILIARE Commerciale e Residenziale: consulenza tecnica-commerciale MEDICAL TOURISME : Residenze monitorate con Tele-assistenza CENTRI COMMERCIALI in armonia con V.I.E. VETRINE ITALIANE all'ESTERO.

Ricerchiamo partner, imprenditori e professionisti, che vogliano partecipare alla nascita e allo sviluppo del Club.

Per informazioni: Armando Zippo.



Giorgio Brusati
Consulenza aziendale

Streaming

eurotalenti Innovativa offerta di #Lavoro Entra gratuitamente nel Laboratorio progettuale europeo con le competenze dell' Europrogettista per realizzare progetti a favore di Comuni, PMI, Università, scuole e Associazioni. I contributi europei realizzeranno progetti di sviluppo per i territori e per la tua crescita professionale –Lavoro immediato!!! l'EUROPROGETTISTA GUADAGNA FINO A 5.000 AL MESE CON I BANDI EUROPEI.Diventa europrogettista : La professione più richiesta sul mercato del lavoro. Progetti su Erasmus,Cultura,Ambiente,Turismo,Sport. www..it/iscrizione-3/
Studio Gambera & partners Srls L'acquisto di un'azienda da parte dei dipendenti. Perché e cosa fare, lo spieghiamo in questo articolo: https://www.studiogambera.it/i-dipendenti-acquistano-lazienda-il-workers-buyout/ #studiogambera #workersbuyout #leveragebuyout #wbo #ricambiogenerazionale
I dipendenti acquistano l'azienda: il Workers Buyout
Sono diversi i dipendenti che acquistano l’azienda in crisi per non perdere il lavoro e le competenze acquisite. Questa operazione si chiama Workers Buyout.
Menna è iscritto a H2Biz!
Valentino Raponi ha modificato il suo profilo
Mare In Vacanze in Sardegna ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi